Oggi, sabato 27 maggio 2023, dalle ore 13:40, andranno in onda tre puntate di Beautiful, la soap opera di Canale 5 giunta alla trentaduesima stagione.
Beautiful è la soap opera più vista a livello internazionale, trasmessa in oltre 100 paesi nel mondo e seguita da oltre 300 milioni di telespettatori. In Italia, la soap opera è andata in onda per la prima volta nel 1990, trasmessa da Rai 2. Nel 1994, la soap è passata a Mediaset, dov’è diventata un punto fermo del palinsesto del daytime pomeridiano di Canale 5. La soap, negli anni passati, è andata in onda anche in prima serata e su altri canali come Rete 4 e Mediaset Extra e attualmente va in onda in replica su La5.
Negli Stati Uniti, invece, la soap opera va in onda dal 23 marzo 1987 sulla CBS. Per quanto riguarda i riconoscimenti ottenuti in tutti questi anni, Beautiful ha vinto 31 Daytime Emmy Awards negli Stati Uniti e 4 Telegatti qui in Italia.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 21 AL 27 MAGGIO 2023 DI BEAUTIFUL
Beautiful: anticipazioni 27 maggio 2023 (S32, Ep. 158-159-160)
Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) iniziano a riavvicinarsi. E mentre Brooke teme di passare da sola la serata che segna i 35 anni di frequentazione con la famiglia Forrester, Hope (Annika Noelle) le porta la cena, ma poi se ne va, dicendole, però, che i bei ricordi della sua vita non la abbandoneranno mai e le saranno di conforto.
Brooke ripercorre i ricordi meravigliosi della sua vita con tutti gli uomini che ha amato: Eric (John McCook), Thorne (Winsor Harmon), Nick (Jack Wagner), Bill (Don Diamont) e Ridge, che sono accanto a lei e non la lasceranno mai.
Brooke, ancora sconsolata perché Ridge non torna a casa, si sfoga con Eric che cerca di rassicurarla. In particolare, sostiene di non capire come mai la sera di Capodanno abbia avuto tanta voglia di bere, dato che da quel momento non ne ha più sentito l’esigenza.
Beautiful su Mediaset Infinity
È possibile vedere Beautiful, oltre che durante la messa in onda su Canale 5, anche in streaming sul sito di Mediaset Infinity. Sempre su Mediaset Infinity, sia sul sito che sull’app per smart tv, tablet e smartphone, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
A questo link, trovate la pagina ufficiale della soap opera.
Foto di: BBL DISTRIBUTION