Oggi, sabato 25 febbraio 2023, ci sarà un doppio appuntamento con Beautiful, la soap opera di Canale 5 giunta alla trentaduesima stagione. Le due puntate andranno in onda a partire dalle ore 13:40.
Beautiful è la soap opera più vista a livello internazionale, trasmessa in oltre 100 paesi nel mondo e seguita da oltre 300 milioni di telespettatori. In Italia, la soap opera ha esordito nel 1990 su Rai 2, per poi passare a Mediaset, nel 1994, dove è diventata un punto fermo del palinsesto del daytime pomeridiano di Canale 5. La soap, in passato, è andata in onda anche su Rete 4 e su Mediaset Extra e, attualmente, va in onda in replica anche su La5.
Negli Stati Uniti, invece, la soap opera va in onda dal 23 marzo 1987 sulla CBS. Per quanto riguarda i riconoscimenti ottenuti in questi anni, Beautiful ha vinto 31 Daytime Emmy Awards negli Stati Uniti e 4 Telegatti qui in Italia.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 20 AL 25 FEBBRAIO 2023 DI BEAUTIFUL
Beautiful: anticipazioni 25 febbraio 2023 (S32, Ep. 37-38)
Ridge (Thorsten Kaye) ha chiuso la relazione con Brooke (Katherine Kelly Lang) e la loro rottura sembra definitiva. Ma lui può ancora contare su Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), Thomas (Matthew Atkinson) e la loro mamma, che sono tutti pronti a stringersi a lui con affetto. A pranzo, Liam (Scott Clifton) confida a Bill (Don Diamond) di essere preoccupato per Hope (Annika Noelle) che non vuole ascoltarlo riguardo a Deacon (Sean Kanan). Suo padre lo sprona a non abbassare la guardia.
Mentre Hope e Brooke parlano dell’atteggiamento ostile di Ridge, sopraggiunge Deacon che rinnova la sua intenzione di essere un uomo migliore. Ridge si confronta con Steffy e Thomas che lo implorano di tornare dalla sua famiglia, tornare da loro e da Taylor (Krista Allen).
Beautiful su Mediaset Infinity
È possibile vedere Beautiful, oltre che durante la messa in onda su Canale 5, anche in streaming sul sito di Mediaset Infinity. Sempre su Mediaset Infinity, sia sul sito che sull’app per smart tv, tablet e smartphone, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
A questo link, la pagina ufficiale della soap opera.
Foto di: BBL DISTRIBUTION