Oggi, sabato 21 gennaio 2023, classico doppio appuntamento con Beautiful, la soap opera di Canale 5, giunta alla trentunesima stagione. Le due puntate di oggi andranno in onda a partire dalle ore 13:40.
Beautiful è la soap opera più vista a livello internazionale, trasmessa in oltre 100 paesi nel mondo e seguita da oltre 300 milioni di telespettatori. In Italia, la soap opera esordì nel 1990 su Rai 2. Dal 1994, la soap passò dalla Rai a Mediaset, diventando un punto fermo del palinsesto del daytime pomeridiano di Canale 5.
I personaggi principali della soap opera che narra le vicende della Forrester Creations, casa di moda di Los Angeles, al momento, sono Eric Forrester, Brooke Logan, Ridge Forrester, Katie Logan, Taylor Hamilton, Sheila Carter, Thomas Forrester, Steffy Forrester, Deacon Sharpe, Zende Dominguez, Hope Logan, Bill Spencer Jr., Liam Spencer, Wyatt Spencer, Carter Walton, John “Finn” Finnegan e Paris Buckingham.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 16 AL 21 GENNAIO 2023 DI BEAUTIFUL
Beautiful: anticipazioni 21 gennaio 2023 (S31, Ep. 229-230)
Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie (Heather Tom) incoraggiano Donna (Jennifer Gareis) a farsi avanti con Eric (John McCook) visto che tra lui e Quinn (Rena Sofer) c’è un grosso dissidio in corso. Sarà lo stesso Eric ad annunciare a Donna l’interesse nei suoi confronti. Eric licenzia Donna perché messo sotto pressione da Quinn.
Steffy (Jacqueline McInnes Wood) si scontra con Hope (Annika Noelle) che cerca di incoraggiare Finn (Tanner Novlan) a riallacciare i rapporti con sua madre biologica Sheila (Kimberlin Brown), anche perché lei si trova a dover affrontare la stessa situazione dopo l’arrivo di suo padre Deacon (Sean Kanan).
Beautiful su Mediaset Infinity
È possibile vedere Beautiful, oltre che durante la messa in onda su Canale 5, anche in streaming sul sito di Mediaset Infinity. Sempre su Mediaset Infinity, sia sul sito che sull’app per smart tv, tablet e smartphone, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
A questo link, la pagina ufficiale della soap opera.
Foto di: BBL DISTRIBUTION