Oggi, lunedì 2 gennaio 2023, andrà in onda la prima puntata dell’anno nuovo per quanto riguarda Beautiful, la soap opera di Canale 5 giunta alla trentunesima stagione. L’appuntamento è per le ore 13:40, subito dopo l’edizione pomeridiana del Tg5.
Beautiful è la soap opera più vista al mondo, trasmessa in oltre 100 paesi, con un seguito di oltre 300 milioni di telespettatori. In Italia, la soap va in onda dal 1990, inizialmente su Rai 2 e, dal 1994, sulle reti Mediaset, quasi unicamente su Canale 5 dove fa parte, da quasi trent’anni, del palinsesto del daytime pomeridiano.
I personaggi principali della soap opera che racconta le vicende della Forrester Creations, casa di moda di Los Angeles, sono Eric Forrester, Brooke Logan, Ridge Forrester, Katie Logan, Taylor Hamilton, Sheila Carter, Thomas Forrester, Steffy Forrester, Deacon Sharpe, Zende Dominguez, Hope Logan, Bill Spencer Jr., Liam Spencer, Wyatt Spencer, Carter Walton, John “Finn” Finnegan e Paris Buckingham.
Beautiful: anticipazioni 2 gennaio 2023 (S31, Ep. 211)
Carter (Lawrence Saint-Victor) annuncia a Eric (John McCook) e a Ridge (Thorsten Kaye) di aver definitivamente chiuso con Quinn (Rena Sofer). Zende (Delon De Metz) e Paris (Diamond White) cominciano a fare sul serio e Thomas (Matthew Atkinson) sembra esserne geloso. Brooke (Katherine Kelly Lang) insiste con Donna (Jennifer Gareis) affinché confessi il suo amore a Eric. Lei non vuole farlo ma, mentre ripete con forza di amare Eric, lui è alle sue spalle e sente tutto.
Beautiful su Mediaset Infinity
È possibile vedere Beautiful, oltre che durante la messa in onda su Canale 5, anche in streaming sul sito di Mediaset Infinity. Sempre su Mediaset Infinity, sia sul sito che sull’app per smart tv, tablet e smartphone, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
A questo link, la pagina ufficiale della soap opera.
Foto di: BBL DISTRIBUTION