Beautiful anticipazioni dall’8 al 12 settembre 2014
Wyatt e Hope partono per un viaggio in camper, prima che Liam possa raccontare alla ragazza la verità: è stato il fratellastro a rubare il diamante.
Beautiful – anticipazioni settimanali dall’8 al 12 settembre 2014
Lunedì – Wyatt chiede a Hope di andare a vivere con lei nella nuova casa che Bill gli ha regalato. Lei è tentata, ma non vuole correre troppo e rifiuta. Liam intanto continua a indagare sul furto del diamante, sospettando di Wyatt, e chiede a Charlie di guardare i video della sicurezza. Così Charlie si accorge che è stato Wyatt a prendere il diamante. Quando l’uomo sta per telefonare a Liam per avvertirlo, Quinn lo sorprende e gli dice di mettere giù il telefono. Liam parla con Aly dei suoi dubbi su Wyatt e della sua presumibile colpevolezza riguardo il furto del diamante. Aly lo avverte che se non trova prove concrete, Hope non gli crederà. Intanto Quinn convince Charlie a non raccontare a nessuno la verità, cioè che è stato Wyatt a prendere il diamante, come si vede dai filmati delle telecamere di sicurezza. Wyatt e Hope, nel frattempo, passano dei momenti sereni insieme. Bill, dopo essere stato respinto da Katie, va da Brooke, sperando, ancora, di convincerla a tornare insieme, ma lei lo esorta ad impegnarsi per cercare di riunire la sua famiglia, come del resto farà anche lei.
Martedì – Incomprensioni e fraintendimenti avvelenano il rapporto tra Ridge e Rick. Il primo troppo sicuro di sè per mettersi in discussione, l’altro insicuro e pieno di dubbi. Poi Ridge viene raggiunto da Bill che lo affronta con determinazione e fa vacillare le sue convinzioni. Intanto Brooke si mette a disposizione di Katie per cercare di farla uscire dal giogo della tristezza e dell’infelicità, ma l’impresa sembra essere più difficile del previsto. Liam affronta Hope e le ribadisce di stare attenta a Quinn e Wyatt. Intanto Ridge cerca di aiutare Katie in questo momento difficile e i due passano qualche ora insieme a chiacchierare. Wyatt prepara una nuova sorpresa a Hope: un camper con il quale partire insieme qualche giorno e allontanarsi da tutto e tutti.
Mercoledì – Wyatt ribadisce ad Hope di volerla portare lontana da tutti e le propone un viaggio “on the road” in roulotte. Arriva Liam sente le loro risate e chiede un momento solo con la ragazza. Lei accetta ma riceve un sms dalle spedizioni e quindi deve scappare. Wyatt ne approfitta per dire a Liam di non interferire. Intanto Charlie cerca di tenersi a distanza da Quinn ma, quando entra nel montacarichi, lei lo segue, ferma l’ascensore e lo minaccia affinché non dica nulla a Liam. Nel frattempo, sulla terrazza, Caroline scherza con Wyatt per aver acquistato una roulotte usata. Liam, nell’ufficio di Rick, confessa di non fidarsi né di Wyatt, né di Quinn, poi chiama Hope per dissuaderla dal fare quel viaggio. Hope accetta di incontrarlo alla casa sulla scogliera quando avrà finito di sbrigare una commissione. Liam si rifiuta di mollare, vuole evitare che lei compia qualcosa di cui potrebbe pentirsi. Quinn, che ha origliato dalla porta, mette il cartello “fuori servizio” sulla porta dell’ascensore, costringendo Liam a prendere il montacarichi. E lì Quinn lo blocca, lasciandolo al buio e furioso. Allora la donna va dal figlio e lo sprona a non perdere tempo e a partire subito con la ragazza. Intanto Hope sta aspettando Liam a casa sua, perché lui le ha chiesto un incontro. Hope però, non vedendolo arrivare, decide di partire con Wyatt.
Giovedì – Liam è molto preoccupato per la sicurezza di Hope e non servono le rassicurazioni di Caroline a placarlo. Intanto Quinn cerca di instaurare un legame di amicizia con Pam che, dopo un attimo di reticenza, si lascia andare. Wyatt e Hope iniziano il loro viaggio in roulotte e l’atmosfera si fa subito romantica. I due ragazzi sono al mare, in vacanza, e si confessano il loro amore. Intanto Quinn cerca di farsi amica Pam per proteggere suo figlio, visto che Charlie conosce la verità riguardo al furto del diamante. Ridge va a casa di Katie per parlarle e le chiede di uscire, ma Brooke piomba a casa della sorella e chiede a Ridge di sposarla. L’uomo rifiuta e sembra essere più interessato ai sentimenti di Katie.
Venerdì – Brooke propone a Ridge di tornare insieme, riunire la famiglia e cercare di superare la sua storia con Bill. Anche Katie consiglia Ridge di accettare la proposta di sua sorella. Ma lui non si sente ancora pronto e risponde negativamente, soprattutto dopo che Katie gli dice di non voler perdonare Bill. Intanto, mentre Hope e Wyatt vivono felicemente la loro esperienza di viaggio in campeggio, Quinn cerca di convincere Charlie e Pam a non divulgare la vera storia del furto del diamante che coinvolge Wyatt. Charlie e Pam però dicono a Liam che è stato Wyatt a rubare il diamante. Liam vuole mostrare subito a Hope il video con la prova della colpevolezza di Wyatt e si mette in cerca dei due, che sono partiti per una vacanza in roulotte. Intanto Brooke va a trovare Katie e le dice che sospetta che Ridge abbia una storia con un’altra donna.