Beautiful anticipazioni dall’8 al 12 luglio 2013, le ultime puntate di Ronn Moss
Steffy e Liam sono di nuovo molto vicini, mentre Brooke e Ridge celebrano l’ennesimo matrimonio, che sarà però brevissimo.
Beautiful anticipazioni dall’8 al 12 luglio 2013:Beautiful raddoppia, con due episodi al giorno. Centovetrine, infatti, va in vacanza sino a metà agosto e tornerà prima con una settimana di repliche e poi con episodi inediti. Con una puntata doppia al giorno della soap americana si accorcerà un po’ la distanza tra la nostra programmazione e quella statunitense che, ricordiamolo, è avanti di circa dieci mesi. L’altra notizia di rilievo riguarda Ronn Moss e la sua uscita dalla soap, della quale abbiamo parlato ormai quasi un anno fa, prevista per questa settimana, in maniera che può essere definitiva abbastanza ‘anonima’. Fatte queste due premesse, partiamo con le anticipazioni di ciò che vedremo questa settimana, incentrata – come spesso accade ultimamente – sul triangolo amoroso dei giovani, ma anche sull’ennesimo matrimonio tra Brooke e Ridge.
Per cominciare, Hope decide di tornare a casa di Liam, ma solo per riprendere tutte le sue cose e lasciarlo definitvamente. Si fa accompagnare da Thomas e, neanche a dirlo, trova l’ex fidanzato in compagnia di Steffy. Liam cerca l’ennesimo chiarimento con l’ex fidanzata, ma senza successo. Hope lascia quindi definitivamente quella casa. Ma sarà davvero per sempre?
Intanto Rick continua a tramare alle spalle di Thomas, cercando di mettergli contro Caroline. Il figlio di Brooke, infatti, cerca di convincere la ragazza che Thomas ama ancora Hope e quindi per loro non c’è futuro. In cambio lui le offre però amore e successo sul lavoro, all’interno della Forrester.
Brooke e Katie invece si chiedono se qualcuno non stia manipolando Hope, sorprese dalla sua decisione di lasciare Liam, e Rick si guarda bene dal dire alla madre e alla zia che è stato lui. Precisa però che il giovane Spencer non merita sua sorella, e quindi è un bene che si siano lasciati.
A complicare le cose c’è la decisione di Hope di indire una conferenza stampa per comunicare al mondo intero che non ci sarà nessun matrimonio e che anche la sua linea sposa è stata cancellata. Durante l’evento però Rick ha un’idea per portare avanti il suo piano: annuncia la rinascita della linea Hope for the future con Thomas stilista. Il giovane Forrester sta al gioco e bacia Hope davanti a tutti i giornalisti e alle telecamere. Liam, sconvolo, vede tutto dalla Spencer, dove suo padre sta cercando inutilmente di tirare su il suo morale.
Anche Caroline rimane sconvolta dalla scena, tanto da cercare conforto tra le braccia di Rick: piano riuscito. Liam invece cerca di chiarirsi con Hope, chiedendole una nuova possibilità, ma senza successo: lei non ne vuole proprio più sapere.
A questo punto Bill vuole convincere suo figlio a tornare con Steffy, mentre Katie consiglia alla ragazza di stare alla larga dal figliastro per permettergli di ritrovarsi con Hope. Ad avere la meglio è però Bill, che organizza una cena a quattro, con sua moglie, suo figlio e Steffy. Al termine della cena quest’ultima e Liam si baciano.
Fervono i preparativi per l’ennesimo matrimonio tra Ridge e Brooke, con la benedizione di Stephanie, finalmente rassegnata a questo amore. Lo stilista chiede a Hope e Rick di essere i testimoni, ma se lei accetta subito, lui suggerisce di chiederlo a Thomas. Si tratta ovviamente dell’ennesimo tentativo di avvicinare i due ragazzi, ma nessuno lo capisce, visto che Ridge la trova un’ottima idea e Thomas accetta entusiasta.
Arriva il giorno delle nozze: Liam e Steffy si presentano insieme, con grande dispiacere di Hope, mentre Caroline teme che la giovane Logan sia ormai un problema per il suo rapporto con Thomas. Si celebra il matrimonio, con grandi dichiarazioni d’amore e d’affetto da parte di tutti, mentre Taylor è finalmente pronta ad andare avanti con la sua vita insieme a Thorne, dimenticando Ridge.
Stephanie accoglie Brooke in famiglia come una figlia, mentre i due sposi si preparano a partire per il viaggio di nozze, verso una destinazione sconosciuta. Da quel viaggio, poi, la Logan tornerà da sola, lasciata da Ridge (e bye bye Ronn Moss!).