Beautiful, anticipazioni dall’8 al 12 giugno 2015
Brooke sta cadendo nel baratro dell’alcol, ma al suo fianco c’è Deacon, pronto ad aiutarla.
Beautiful: anticipazioni dall’8 al 12 giugno
Quinn e Brooke litigano: Brooke non vuole che Quinn sposi Deacon, ma la donna è determinata a farlo e le intima di non mettersi in mezzo.
Successivamente, Deacon confessa a Quinn di essere preoccupato per Brooke, che sta bevendo troppo, e di essere un alcolista, ma che, per amore suo, ora cercherà di disintossicarsi partecipando alle riunioni degli Alcolisti Anonimi.
Wyatt va da Brooke con i documenti del suo divorzio e anche lui è molto amareggiato perché la vede bere continuamente e le consiglia di andare a dormire. Rimasta sola, però, Brooke cade a terra, batte la testa e si sveglia in stato confusionale non ricordando più nulla.
Intanto Rick decide che Nicole si trasferirà nella stanza di Aly, con grande sorpresa di tutti, inclusa Maya. La ragazza, infatti, non è affatto felice dell’arrivo improvviso di sua sorella.
Aly è esasperata perchè Rick e Maya la trattano come una cameriera. Ivy allora affronta il cugino ricordandogli i suoi doveri verso la famiglia e minacciandolo di ricorrere ad Eric.
Nel frattempo, il divorzio tra Caroline e Rick è definitivo, per la gioia di Ridge e Maya. Deacon e Brooke si incontrano per caso a una seduta degli Alcolisti Anonimi e i due sanciscono subito un tacito accordo di mutuo soccorso.