Beautiful, anticipazioni dall’11 al 15 maggio 2015
Questa settimana assisteremo al primo breve ritorno di Steffy a Los Angeles. Cosa accadrà?
Beautiful – anticipazioni settimanali dall’11 al 15 maggio 2015
Katie, tornata a lavorare alla Spencer, è accolta affettuosamente da Liam, nuovo presidente dell’azienda, che si dice felice se lei tornasse a stare con suo padre.
Bill va a trovare Brooke e le confessa che la sua assenza gli fa fatto capire che vuole cercare di riconquistare Katie e Brooke gli risponde che è quello che sperava.
Donna va a trovare Brooke e le rivela i fatti accaduti in sua assenza. Liam, parlando con Ivy, viene a sapere del gesto folle di Rick e decide di voler rilevare la Forrester Creations.
Liam informa il padre che con la loro quota della Forrester, quella di Steffy e Thomas, possono impossessarsi dell’azienda e chiama Steffy, tornata a Los Angeles.
Nel frattempo Bill chiede a Katie di sposarlo, giurandole amore incondizionato, e lei accetta. Successivamente, raggiunge Brooke per comunicarle la notizia del suo matrimonio e accertarsi che sua sorella abbia superato la storia con Bill.
Wyatt, ormai in procinto di divorziare da Hope, rimasta a Milano, è tornato dall’Italia. Va a trovare la madre, ma mal sopporta la presenza di Deacon.
Steffy invece è decisa ad affrontare prima il padre e poi Caroline, chiedendo che la loro storia finisca. La relazione tra Ridge e Caroline infatti suscita un malcontento senza precedenti alla Forrester e la situazione sembra precipitare velocemente.
Liam tenta di convincere Steffy a diventare amministratore delegato della Forrester, ma rifiuta perché sa dei sentimenti di Liam per Ivy e non se la sente perché lei lo ama ancora.
Wyatt riesce a farsi riassumere da Rick per poter gestire dall’interno la scalata. Brooke cerca di sedurre Ridge per tornare con lui, ma la storia tra Ridge e Caroline è sempre più coinvolgente.