Home Notizie Beautiful anticipazioni dall’1 al 5 dicembre 2014

Beautiful anticipazioni dall’1 al 5 dicembre 2014

Tra Oliver e Aly nasce qualcosa. Hope, innamorata sia di Liam che di Wyatt, decide di frequentarli entrambi.

pubblicato 1 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 21:23

Beautiful – anticipazioni settimanali dal 1 al 5 dicembre 2014

Lunedì – Liam è alle prese con i problemi sentimentali che lo legano ancora a Hope e Bill cerca di dargli utili consigli. Il consiglio di amministrazione della Forrester Creations cerca la nuova testimonial per la Brooke’s Bedroom. Tra le tante idee che vengono a ognuno dei partecipanti, suscita molto clamore quella di Oliver. Secondo lui Aly è la donna perfetta per ricoprire il ruolo. Ma la rinuncia della ragazza rende tutti più tranquilli.

Martedì – Aly confida a Caroline di avere una cotta per Oliver. Anche Maya intuisce che c’è qualcosa tra Aly e Oliver e decide di affrontare il ragazzo per avvertirlo di comportarsi bene con Aly.

Mercoledì – Hope deve decidere se andare a cena da Liam. Wyatt è scosso per l’interferenza del fratellastro nella sua coppia e Quinn decide di intervenire.

Giovedì – Carter e Maya discutono del rapporto che è nato tra Aly e Oliver. Maya è molto preoccupata che Oliver possa approfittarsi dell’ingenuità della ragazza. Intanto Hope (Kimberly Matula) ha deciso di raggiungere Liam (Scott Clifton) a casa per la cena. Aly rivela ad Oliver che la colpa della morte di sua madre è di Taylor. Il ragazzo la rassicura e la prega di smettere di pensare a Taylor, perché ora quella donna starà lontano da lei e da suo padre. Ma nel frattempo Taylor e Thorne sono a Parigi, insieme!

Venerdì – Mentre Thorne e Taylor, a Parigi, vivono la loro storia d’amore, la figlia di lui, Aly, confessa ad Oliver di essere molto risentita e ancora arrabbiata con Taylor, responsabile della morte di sua madre Darla. Tra Oliver ed Aly sembra, intanto, sbocciare un amore. Hope dice a Wyatt di essere stata a casa di Liam e di voler uscire con entrambi perché si è accorta di amare sia lui che Liam. Wyatt, pur malvolentieri, accetta