Home Notizie Beautiful anticipazioni dal 9 al 13 settembre 2013: Il primo Natale senza Stephanie

Beautiful anticipazioni dal 9 al 13 settembre 2013: Il primo Natale senza Stephanie

Il primo Natale senza Stephanie, Steffy e Hope di nuovo in lotta per Liam, Bill e il problema con l’alcol.

pubblicato 9 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 14:45

Beautiful anticipazioni dal 9 al 13 settembre 2013: Il Natale è vicino e Pam cerca di convincere Eric a trascorrerlo con tutta la sua famiglia come da tradizione, anche se si tratta del primo senza Stephanie. Nonostante l’avvicinarsi delle feste, intanto, tutti i giovani alla Forrester si danno un gran da fare per vincere la sfida organizzata dal patriarca.

Mentre Steffy si sente ormai sicura del suo rapporto con Liam, Hope spera in un riavvicinamento con lui, ora che la verità è venuta a galla. Ma se la giovane Logan racconta a sua madre di aver baciato l’ex, dopo avergli raccontato la verità, Liam ne parla con Steffy tranquillizzandola: per lui la storia con Hope è definitivamente chiusa.

Katie e Bill trascorrono la vigilia di Natale a casa con il loro bambino, mentre a casa Forrester c’è una cena di famiglia. Ma Eric non è presente: infatti è andato al concerto delle Celtic Women, per stare solo e ricordare Stephanie. Solo Pam sa dove si trova e ha promesso di non dirlo a nessuno, ma alla fine Felicia e Thorne la convincono a dirlo e così tutta la famiglia raggiunge Eric a teatro per consolarlo e stargli vicino.

Brooke incontra Bill e gli riferisce che Caroline ha convinto Rick a rivelare ad Hope che il bacio tra Liam e Steffy, la sera prima del matrimonio, era una menzogna. Intanto anche Caroline riporta tutta la verità a Katie.

Steffy non intende perdere nuovamente il suo amore e così raggiunge Hope e le ordina di stare alla larga da Liam. La ragazza però intende riconquistare il giovane Spencer e dopo la discussione con la sorellastra va da lui chiedendogli se la verità possa dare loro una speranza di ricominciare.

Bill, che aveva chiesto a Caroline di non spingere Rick a confessare la bugia, ora è infuriato con la nipote. Brooke e Katie cercano di convincerlo a non essere troppo duro con lei; il magnate, però, si sente tradito e così, quando incontra Caroline, sembra non volerla perdonare e minaccia di fargliela pagare cara.

Katie e Brooke parlano di Bill, della sua rabbia e anche del fatto che – secondo Katie – l’uomo ha cominciato a bere un po’ troppo.