Home Notizie Beautiful anticipazioni dal 9 al 13 marzo 2015

Beautiful anticipazioni dal 9 al 13 marzo 2015

Ridge bacia Caroline e la ragazza entra in crisi. Eric deve scegliere il suo successore tra Ridge e Rick.

pubblicato 9 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:38

Beautiful – anticipazioni dal 9 al 13 marzo

Katie e Bill riescono a salvare il piccolo Will che stava soffocando per una moneta bloccata in gola. Brooke, rimasta sola con sua sorella, le confida che vuole trasferirsi a Milano dove si è liberato un posto di lavoro per dare a lei e Bill la possibilità di tornare insieme.

Hope informa Wyatt di essere incinta e il ragazzo è felicissimo. Aly e Ivy confortano Liam: lui minimizza ma, travolto dai ricordi, telefona ad Hope e lei lo informa che rimarrà con Wyatt. Liam però le dice che non smetterà mai di amarla.

John, il fratello di Eric, arriva alla Forrester, cogliendo tutti di sorpresa e viene organizzata una festa. John realizza che tra sua figlia Ivy e Liam c’e’ del tenero e vuole capire meglio le loro reali intenzioni.

Liam dice ad Ivy di essere preoccupato per Hope perché comunque dovrà convivere con una suocera pazza. Quinn è a casa di Hope e Wyatt e insiste sul fatto di non voler essere tagliata fuori dalla vita del figlio, soprattutto con il bambino in arrivo, ma Hope è molto ferma sulle sue posizioni.

La stretta collaborazione tra Ridge e Caroline comincia a destare i primi sospetti e le prime gelosie. Lei si difende a spada tratta cercando di convincere il marito che la collaborazione con Ridge è molto importante per la sua carriera artistica e che non c’è niente più di questo. Ma un sogno ci lascia pensare a qualcosa di diverso.

Rick capisce che i modelli di Ridge sono realizzati da Caroline ed informa Eric. Quest’ultimo affronta Ridge e prende una decisione inaspettata: darà le dimissioni da amministratore delegato e dice che presto sceglierà quale dei due figli lo sostituirà alla guida dell’azienda.

Ridge confessa a Caroline che prova qualcosa per lei, le chiede di appoggiare lui come nuovo amministratore delegato e la bacia. Eric è indeciso perché Rick ha affianco a sé una bravissima stilista, Caroline, che è anche sua moglie, e questo gli ricorda se stesso e Stephanie. Intanto Caroline, turbata dal bacio tra lei e Ridge, inizia ad avere delle fantasie su di lui.