Home Notizie Beautiful anticipazioni dal 7 all’11 ottobre 2013: Taylor inizia a provare qualcosa per Eric

Beautiful anticipazioni dal 7 all’11 ottobre 2013: Taylor inizia a provare qualcosa per Eric

Dai problemi di Dayzee all’innamoramento di Taylor, tutti i dettagli della nuova settimana in compagnia di Beautiful.

pubblicato 7 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 13:35

Beautiful – anticipazioni settimanali dal 7 all’11 ottobre 2013

Lunedì – Taylor esprime a Brooke le sue perplessità sul motivo per cui Stephanie aveva voluto Brooke accanto al momento della sua morte e le due donne finiscono col prendere le difese ognuna della propria figlia. Katie si scusa con Bill per averlo lasciato ed essere scappata via e i due discutono riguardo la distanza che sta cominciando a formarsi tra loro, secondo Katie a causa del bere. Dayzee confida a Hope la storia che condivide con Maya e la prega di non dire niente a Marcus.

Martedì – Donna e Pam si prodigano per tenere compagnia a Eric, rimasto solo dopo la morte di Stephanie e questo provoca tensioni tra le due. Thomas, deluso di non essere stato nominato presidente della Forrester, decide di andare a vivere a Parigi, cosa che fa soffrire moltissimo Taylor. Dayzee ricorda con tristezza di aver convinto molti anni prima Maya, allora detenuta, a dare in adozione la sua bambina.

Mercoledì – Katie ringrazia Brooke per averla aiutata a riconciliarsi con Bill. Intanto Hope, approfittando dell’assenza di Steffy, dice a Liam di voler tornare a vivere a casa con lui. La ragazza sa bene che Liam vuol bene sia a lei che a Steffy, ma desidererebbe avere egualmente un’altra chance, visto che sono stati vittime di bugie e sotterfugi. Taylor si lamenta con Eric della sua solitudine, ora che anche Thomas vorrebbe andare a vivere a Parigi. Poi gli confessa che Steffy è incinta ma che Liam non lo sa e la figlia non le sembra felice. Inoltre teme che stando a Parigi la ragazza possa mettere a rischio il suo rapporto con il giovane Spencer.

Giovedì – Hope, dopo aver notato degli sguardi tra Bill e Brooke, chiede con insistenza alla madre di raccontarle tutto quello che è accaduto con Bill. E Bill, intanto, sta parlando delle stesse cose a Justin. Brooke promette a Hope che con Bill le cose non andranno oltre il bacio che c’è già stato. Rick e Thomas sono sempre in lite perchè, secondo Thomas, Rick snobba le sue idee. Eric interviene a difendere il nipote e Taylor, che ha seguito la discussione, ringrazia l’uomo per aver sostenuto il figlio, iniziando anche a fargli garbatamente degli sguardi languidi.

Venerdì – Taylor è molto triste da quando Thomas ha comunicato di volersi trasferire a Parigi per lavorare alla Forrester International, mentre Brooke invece incoraggia il giovane ed è sicura che questa decisione sarà molto importante per la sua carriera. Maya chiede a Dayzee di riavere sua figlia, accusandola di averla convinta a firmare i documenti per l’adozione della piccola. Ora che è uscita di galere, pretende che Dayzee trovi una soluzione. Uno sconosciuto intanto giunge alla Forrester in cerca di Marcus. Eric non è d’accordo con la decisione di Thomas di partire e così nomina il ragazzo vice presidente della Forrester. Taylor gli è molto riconoscente.