Home Notizie Beautiful anticipazioni dal 7 all’11 aprile 2014

Beautiful anticipazioni dal 7 all’11 aprile 2014

Wyatt è figlio di Bill e lui lo accoglie nella famiglia Spencer. Katie tende una trappola a Brooke e Bill.

pubblicato 7 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 05:57

A causa dei tagli della soap dovuti alle pillole del Grande Fratello, le anticipazioni riportate dai settimanali e dalla guida Mediaset fino a oggi non hanno avuto corrispondenza a quanto andato in onda. Da un ulteriore confronto, le anticipazioni delle puntate che andranno in onda questa settimana dovrebbero a grandi linee, salvo una piccola aggiunta, corrispondere a quanto già riportato la scorsa settimana.

Beautiful – anticipazioni settimanali dal 7 all’11 aprile 2014

Lunedì – Con le domande senza ancora una risposta, Bill e Quinn hanno un confronto sul loro passato e Waytt accusa entrambi di avergli nascosto la verità. Intanto Liam chiede spiegazioni ad Hope riguardo al rapporto che lei ha con Waytt. Quinn, infuriata, accusa Hope di essersi intromessa nella sua vita rivelando a Wyatt che Bill è suo padre. Intanto, Bill e Liam seguono Wyatt fino a casa sua.

Martedì – Bill vuole convincere Wyatt ad accettare che è uno Spencer e gli dà il benvenuto nella famiglia, abbracciandolo. In quel momento entra Quinn che dice a Bill di tenere giù le mani da suo figlio.

Mercoledì – Hope ha fatto incontrare in maniera fortuita Bill e Quinn e ora tutti sanno che Wyatt è figlio di Bill. Wyatt è arrabbiatissimo con la madre per avergli tenuto nascosto la verità su suo padre e decide di andarsene con Bill. Quinn lo supplica di perdonarla. Katie parla con Donna del suo difficile rapporto con Brooke: Katie infatti non riesce a perdonare la sorella maggiore. Alla fine del loro colloquio arriva la telefonata di Brooke, che racconta a Katie che Bill ha scoperto di avere un altro figlio. Intanto Bill e Wyatt vanno a casa di Liam, dove temporaneamente vive anche l’uomo, e cominciano ad allacciare un rapporto.

Giovedì – Wyatt è a cena a casa di Liam con quest’ultimo, Hope, Bill. Il magnate trova molti punti in comune con questo “nuovo figlio”, ma Liam sente che c’è qualcosa che non va. In effetti Wyatt cerca un approccio con Hope. Katie, intanto, organizza una trappola a Brooke e Bill: li fa incontrare a casa sua e li spia attraverso una telecamera, per sentire quello che si dicono e vedere che cosa combinano.

Venerdì – Hope cerca di mascherare l’intesa che c’è tra lei e Wyatt. Intanto, Katie vuole capire se i sentimenti di Bill e Brooke sono realmente qualcosa che appartiene al passato o se vogliono solo togliersi il peso della colpa. Così decide di nascondere delle telecamere in casa e di lasciarli soli per vedere come si comportano. Donna, sopraggiunta in ufficio dalla sorella, si trova coinvolta suo malgrado nel piano di Katie. Wyatt non si dà per vinto e cerca online tutte le informazioni riguardanti Hope e Liam e il loro travagliato amore.