Beautiful anticipazioni dal 7 al 10 gennaio 2015
Da oggi riprendono le puntate inedite della soap, con due episodi al giorno, sabato compreso.
Beautiful – anticipazioni settimanali dal 7 al 10 gennaio 2015
Dopo aver scoperto una foto di Bill con Quinn, Ridge vola a Dubai per impedire le nozze di Brooke e riportarla a casa. Ma i preparativi fervono e sembra che niente possa fermare i due futuri sposi. Bill si assicura che tutto vada come previsto e si occupa degli ultimi dettagli. Intanto Ridge è in volo verso il Medio Oriente: vuole impedire a Brooke di sposarsi, dopo aver visto la foto di Quinn e Bill a letto insieme.
Wyatt è infuriato con Quinn per aver mandato quella foto a Ridge e rimprovera la madre. Il ragazzo teme che la cosa avrà ripercussioni sul loro lavoro e soprattutto sulla sua storia con Hope, ma Quinn parla con Eric e si assicura che il loro posto di lavoro alla Forrester sia al sicuro.
Katie scopre che Ridge sta andando in Medio Oriente per fermare le nozze. All’inizio appare contrariata, ma poi lo lascia andare.
Mentre Ridge è in viaggio per Abu Dhabi per fermare le nozze di Brooke e Bill, Wyatt teme che la cosa porterà solo sofferenza a tutti e rinfaccia alla madre di essere ancora innamorata di Bill.
Arrivato a Abu Dhabi Rigde mostra a Brooke la foto che ritrae Bill e Quinn a letto insieme e poi colpisce il suo rivale con un pugno. Ridge costringe Brooke a seguirlo e a salire su di un elicottero, ma il pilota in realtà è Justin che, d’accordo con Bill, fa in modo che lo stilista cada fuori dall’abitacolo proprio mentre sorvolano il Golfo Persico.
Wyatt cerca di convincere sua madre che è sbagliato comportarsi in questo modo e che teme le ripercussioni per la sua relazione, già in bilico, con Hope.
Mentre Liam cerca di convincere Hope a tornare con lui, Katie, all’oscuro di quello che è appena successo a Ridge, riceve la telefonata di Brooke.
La tensione per la scomparsa in mare di Ridge sale. La squadra organizzata da Bill è al lavoro, ma le speranze di ritrovarlo vivo si affievoliscono sempre di più. Katie decide di raggiungere Brooke e Bill ad Abu Dhabi ed Eric la accompagna.
Bill avverte Justin che nessuno dovrà mai sapere niente del piano architettato alle spalle di Ridge. Justin, che rischia in prima persona visto che era alla guida dell’elicottero, lo rassicura.
Il destino di Ridge tiene tutti con il fiato sospeso. L’assenza di notizie e il passare inesorabile del tempo fa emergere incomprensioni e pregiudizi covati negli anni. Quinn è nell’occhio del ciclone per aver inviato a Ridge la sua foto con Bill e per averlo quindi indotto a partire per riprendersi Brooke. La donna si difende ma, mentre lei e Liam continuano a litigare tra loro, interviene Wyatt.