Beautiful anticipazioni dal 6 al 10 ottobre 2014
Brooke e Ridge stanno per sposarsi ma Katie finge un malore e interrompe le nozze. Hope decide di portare sua madre a Parigi.
Beautiful – anticipazioni settimanali dal 6 al 10 ottobre
Lunedì – È il giorno delle nozze di Brooke e Ridge. Liam tenta di convincere Katie a fermare il matrimonio, ma lei è irremovibile: farà da damigella d’onore a sua sorella e sosterrà la sua unione con Ridge. Intanto Bill vorrebbe raggiungere casa Forrester per impedire le nozze, ma Liam sembra riuscire a convincerlo a non farlo. Eric come dono di nozze, regala un prezioso gioiello di Stephanie a Brooke. Inizia la cerimonia.
Martedì – Brooke e Ridge, ancora una volta, stanno celebrando il loro matrimonio. Bill e Liam, entrambi delusi per aver perso i rispettivi amori, parlano tra di loro cercando di capire dove hanno sbagliato. Ad officiare le nozze tra Brooke e Ridge è Carter, che sceglie, quale lettura finale della cerimonia, “La filosofia dell’amore” di Shelley, la poesia che Katie e Ridge leggevano insieme durante le loro passeggiate. Mentre Carter legge quei versi, Katie ha un collasso e cade a terra.
Mercoledì – Katie sviene durante il matrimonio di Brooke e Ridge. Tutti temono che abbia un attacco cardiaco, visti i suoi precedenti, invece lei ha finto lo svenimento per interrompere il matrimonio di sua sorella con Ridge, di cui si è innamorata. Viene ricoverata per accertamenti e, quando rimane sola con lui, le confessa quello che ha fatto. Intanto Bill è ubriaco. Distrutto a causa dell’abbandono di Brooke viene raggiunto da Quinn, che finisce per consolarlo molto, molto bene.
Giovedì – Mentre Brooke e Ridge sono in ospedale e stanno aspettando i risultati degli esami per capire il motivo dello svenimento di Katie, Bill e Quinn finiscono a letto insieme. Liam riceve la visita di Hope, che è venuta ad avvertire Liam che Katie è in ospedale, ma, mentre parlano, si sentono le grida di Bill. Liam, molto in imbarazzo, le fa credere che il padre stia male di stomaco, ma in realtà Bill sta facendo sesso sfrenato con Quinn. Durante la chiacchierata, Liam confida a Hope che Katie è svenuta perché non riusciva a sopportare che Ridge stesse sposando Brooke. Allora Hope corre in ospedale e affronta i due e Katie ammette di essere innamorata di Ridge.
Venerdì – Il matrimonio tra Ridge e Brooke viene sospeso per il malore di Katie alla quale, in ospedale, non viene riscontrato alcunchè. Hope, nel tentativo di fare chiarezza, cerca di convincere Ridge e Katie a rivedere i sentimenti che provano l’uno per l’altra per evitare che proseguano una vita fatta di sotterfugi e segreti. Organizza, quindi, una partenza lampo per Parigi per lei e Brooke. Sulla scena irrompe Bill, con una visita a sorpresa a casa di Brooke, convinto che il destino sia dalla sua parte. Promette alla sua vecchia fiamma una vita d’amore, ma Brooke lo respinge, pur non rimanendo indifferente alla sue avance