Beautiful anticipazioni dal 5 al 9 agosto 2013: la festa di addio per Stephanie
Mentre i Logan e gli Spencer sono in apprensione per Katie, a casa Forrester si prepara la festa per dire addio a Stephanie
Beautiful anticipazioni dal 5 al 9 agosto 2013: Katie è sparita e Liam, Steffy, Bill e Brooke vanno ad Aspen per cercarla, seguendo le tracce del suo cellulare. In realtà la donna li ha ingannati, e si trova invece a casa di Taylor a Los Angeles. Intanto Bill trova il cellulare di Katie nella casa di Aspen e una lettera in cui lei chiede il divorzio.
Taylor cerca inutilmente di convincere Katie a tornare sui suoi passi, mentre i familiari della Logan, a Aspen, si chiedono cosa stia capitando nella sua testa, al punto da aver deciso di abbandonare marito e figlio.
Stephanie incontra Dayzee per raccontare anche a lei che sta per morire e decide di dimostrarle materialmente tutta la sua gratitudine per averle cambiato la vita.
Thomas indice una riunione alla Forrester per annunciare grandi cambiamenti: annuncia a sorpresa la messa in produzione della nuova linea di Caroline. Il ragazzo spiega ai collaboratori la tendenza della sua nuova linea di abiti, disegnati insieme a Caroline.
Taylor intanto affronta Rick e Hope e chiede loro di farsi da parte e di non ostacolare Thomas nel suo ruolo da amministratore delegato della Forrester.
Bill perde i sensi e ad aiutarlo c’è Brooke, che decide di stargli vicino in questo momento difficile.
Rick ha organizzato un pranzo a casa sua per Caroline, ma, prima di incontrarla, dice ad Eric che gli starà vicino nei momenti difficili che verranno prima e dopo la morte di Stephanie.
In ufficio, Hope accusa Caroline di usare sia Thomas che Rick e di metterli uno contro l’altro. Caroline nega e aggiunge anzi di essere molto legata a Rick. Ed è a quest’ultimo che la ragazza dichiara il suo amore poco dopo.
Mentre Katie si dispera nell’appartamento che ha affittato a Los Angeles, Brooke e Bill ad Aspen continuano a chiedersi perché la donna si stia comportando così. Il magnate pensa che forse non rivorrebbe più sua moglie con lui perchè non è più la Katie che lui conosceva.
Katie telefona ad Aspen per prenotare un’escursione in mongolfiera per Bill e Brooke, poi va a trovare Taylor nel suo studio. Taylor sostiene che lei stia manifestando i sintomi della depressione post-partum, ma Katie è convinta di stare per morire.
Brooke e Bill si lasciano convincere a fare il giro in mongolfiera e così Liam e Steffy trascorrono un momento da soli per dichiararsi nuovamente il loro amore. I due ragazzi passano la giornata col piccolo Will e parlano della possibilità di avere dei figli, ma Steffy crede che non sia il momento.
Bill e Brooke, di ritorno da Aspen con Liam e Steffy, si occupano insieme di Will. Infatti Katie è scomparsa ed è in contatto telefonico solo con Taylor, che sta cercando di convincerla a tornare a casa.
A Los Angeles fervono i preparativi per la grande festa in onore di Stephanie. Tutti sono molto tristi per l’imminente morte della matriarca, e così l’incontro di Felicia e Kristen con la loro madre è un momento di grande commozione. Manca soltanto Ridge, che Eric non è riuscito a rintracciare. Brooke però non lo sa e, a casa di Bill, si sta preparando per rivederlo, con la speranza che fra loro tutto torni come prima.
Tutti sono riuniti per la grande festa di addio di Stephanie, organizzata da Eric. Quest’ultimo fa un discorso per celebrare la vita di Stephanie, canta una canzone al pianoforte e fa esibire alla festa le Celtic Woman, un gruppo di musiciste irlandesi molto amato dalla moglie.