Home Notizie Beautiful, anticipazioni dal 25 al 29 maggio 2015

Beautiful, anticipazioni dal 25 al 29 maggio 2015

Steffy vuole riconquistare Liam, che vuole prendersi la Forrester. Brooke sempre più dedita al bere.

pubblicato 25 Maggio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 14:32

Beautiful – anticipazioni dal 25 al 29 maggio 2015

Eric arriva in ufficio e si congratula con Rick perché i risultati trimestrali delle vendite dimostrano che ha fatto un ottimo lavoro come amministratore delegato ed Eric decide di appoggiarlo in tutto.

Alla Forrester Rick chiede scusa a tutti del suo comportamento. Ridge cerca di convincere Eric e gli altri che li sta prendendo in giro, abbindolando ognuno dei presenti con delle false promesse, ma Eric conferma il suo sostegno a Rick.

Liam va a parlare con Ridge per mettere in opera il suo piano, un vero e proprio “colpo di stato” per estromettere Rick dalla Forrester, ma per adesso Ridge non accetta di vendergli le sue azioni.

Lo stilista prende in considerazione la proposta di cedere le sue quote e va a trovare Liam mettendolo di fronte a una scelta: deve tornare insieme a Steffy e lasciare definitivamente Ivy se vuole che il loro affare vada in porto.

Alla Forrester, Steffy ripete a Ivy che Ridge sta parlando con Liam e che, se i due raggiungeranno un accordo, la Forrester sarà nuovamente guidata da moglie e marito, come ai tempi di Stephanie ed Eric.

Intanto Steffy fa di tutto per convincere Liam a tornare con lei. Anche se lui dice di essere innamorato di un’altra, cerca di sedurlo sotto gli occhi esterrefatti di Ivy che in quel momento sta entrando in casa e resta in ascolto nascosta.

Brooke comincia a bere in modo incontrollato e ciò la porta ad avere comportamenti inopportuni e fuori controllo.

Wyatt esprime alla madre il suo dissenso verso la relazione con Deacon il quale, nell’aiutare Brooke, ubriaca, cede alla tentazione di baciarla.

Quando Deacon torna a casa e racconta di essere stato da Brooke, Quinn esce e va da lei e, schiaffeggiandola, le intima di star lontano dal suo uomo.

Rick regala a Maya una splendida collana di diamanti, dicendole che è per merito suo se ha raggiunto tutti i risultati che ha avuto. Lei è radiosa e fiera che Rick abbia avuto il pieno supporto di Eric. Inoltre, lo elogia per aver chiesto scusa per il suo comportamento agli impiegati, dimostrando che possono essere una squadra.

Aly entra con i prototipi delle sue scarpe, ansiosa di mostrarli, ma Rick la umilia chiedendole di massaggiare i piedi di Maya.