Beautiful anticipazioni dal 24 al 28 novembre 2014
Liam cerca di riconquistare Hope, dichiarandole il suo amore. Brooke trama contro Katie.
Beautiful – anticipazioni settimanali dal 24 al 28 novembre 2014
Lunedì – Liam ruba la roulotte di Wyatt e rapisce Hope per poterle parlare. Si dirige a casa sua e le dichiara il suo amore, chiedendole di tornare a vivere lì con lui. Bill incontra Justin che lo informa dei risultati negativi della Spencer Publications dell’ultimo trimestre. Intanto Brooke affronta Katie.
Martedì – Liam porta a casa sua Hope con la roulotte che ha rubato a Wyatt e le chiede di dargli un’altra possibilità. Ma quando Wyatt arriva a riprendersi Hope, i due vanno via insieme. Katie, durante una riunione, viene attaccata da Justin, ma continua ad avere l’appoggio di Karen. Successivamente Karen riceve una telefonata da Brooke per incontrarsi a pranzo.
Mercoledì – Quinn e Liam litigano a causa di Hope. Intanto Hope e Wyatt parlano della follia di Liam che ha rapito la ragazza pur di separarla dal fratellastro. Brooke chiede a Karen di licenziare Katie e di riprendere il fratello Bill come amministratore delegato della Spencer, perché è più adatto di lei a dirigere l’azienda di famiglia e, alla fine, li fa incontrare per riappacificarsi.
Giovedì – Brooke e Bill incontrano Karen e cercano di convincerla a rimuovere Katie dalla carica di amministratore delegato della Spencer, per ridare il ruolo a Bill. Ma Karen, sorprendendoli, rifiuta di farlo. Maya è preoccupata perché, dopo un colloquio con Oliver, si è convinta che lui voglia usare Aly per non perdere il suo posto di lavoro e teme che la corteggi solo perché è una “Forrester”. Intanto Oliver, raggiunge Aly in piscina e tra loro si instaura una bella intesa e una complicità che gratifica molto la ragazza. Justin chiede a Katie una promozione, ma…
Venerdì – Aly vive la sua storia d’amore con Oliver, ma Maya è preoccupata che Oliver si serva della ragazza solo per mantenere il suo posto alla Forrester. Carter invece sospetta che Oliver abbia messo gli occhi su Maya. Hope racconta a Brooke della sospetta gravidanza che l’ha fatta riflettere. Infatti ha capito che, se dovesse pensare a mettere su famiglia, lo farebbe solo con Liam perché con Wyatt sta bene, ma è un po’ tutto superficiale. Intanto Liam, rimasto solo con Wyatt, gli comunica che ora è più che mai sicuro che Hope lo ami.