Beautiful anticipazioni dal 23 al 28 febbraio 2015
Liam e Hope scoprono che è stata Quinn a spingere Ivy giù dal ponte a Parigi, per impedirgli di ritrovarsi.
Beautiful – anticipazioni dal 22 al 28 febbraio
Liam va alla festa australiana organizzata da Ivy: è un barbecue con Caroline, Rick, Aly e Oliver. Alla fine il giovane resta solo con Ivy e la bacia, anche se pensa sempre alla ex. Hope racconta a Wyatt di aver suggerito a Ivy di stare lontana da Liam. Quinn confessa a Bill che è stata lei a spingere Ivy nella Senna, a Parigi. Bill all’inizio è furioso e vuole dirlo a Liam, ma poi conviene con Quinn che comunque suo figlio non è stato mai felice con Hope e decide quindi di mantenere il segreto.
Ridge dice a Katie che non vuole che si sappia delle sue difficoltà nel disegnare: la nuova linea è tutta nella sua testa e con l’aiuto di Caroline la finirà. Rick è perplesso, infatti sa della collaborazione di Caroline con Ridge ma ancora non ha visto nulla dei nuovi modelli. Eric lo rassicura dicendogli che Ridge ce l’ha sempre fatta e che anche stavolta sarà così. Maya confessa a Rick di amarlo e gli dice che Caroline non è la donna per lui.
Katie chiede consiglio a Brooke su come deve comportarsi con Ridge che sta attraversando un momento molto difficile per aver perso la sua capacità creativa dopo l’incidente. Ridge invece chiede a Caroline di lavorare con lui per la creazione dei modelli per la Forrester Couture, ma aggiunge che non deve raccontare a Rick del suo grave problema. Maya continua a corteggiare Rick, sicura che anche lui la ami ancora.
Hope e Ivy si confrontano di nuovo sulla questione di Liam e continuano a esprimere opinioni contrastanti. Wyatt chiede a Bill di avere la casa di Liam sulla scogliera, visto che lui e la moglie hanno bisogno di più spazio. Bill ne parla con Liam, che va su tutte le furie e si rifiuta di cedere al fratello la sua casa, non cedendo nemmeno davanti alle richieste dirette del fratellastro. Alla Forrester, Caroline e Katie parlano del problema di Ridge e Caroline si offre di fare qualsiasi cosa per aiutarlo.
Charlie e Pam scoprono che a buttare giù Ivy dal ponte nella Senna è stata Quinn e informano la stessa Ivy e Liam. Quinn, intanto, ringrazia Bill per aver mantenuto il segreto su quello che lei ha fatto.
Wyatt chiede insistentemente a Hope di allargare la famiglia e avere un figlio. Lei è esitante: non si sente pronta e si confida con Brooke. Liam, davanti a Quinn, mostra a Wyatt il video che ha fatto Charlie. Quinn nega e inventa delle scuse, ma viene messa alle strette e non può negare davanti al video che la incastra.
Hope si confida con sua madre sul suo rapporto con Wyatt. La ragazza ha paura che la follia di Quinn possa trasmettersi ai suoi eventuali figli. Schiacciata dalle prove in possesso di Liam, alla fine Quinn confessa di essere stata lei a spingere Ivy giù dal ponte. Wyatt è sconvolto e Liam, prima di andarsene, lo avverte che perderà Hope. Quinn spiega al figlio di aver fatto tutto questo solo a fin di bene.
Liam informa Hope di ciò che ha fatto Quinn per tenerli lontani, e spera che d’ora in poi le cose tra loro due torneranno ad essere come prima. Hope non riesce a credere che Quinn abbia buttato Ivy giù dal ponte ma, quando Liam le mostra le immagini della sorveglianza, deve ricredersi, restandone sconvolta.
Quinn cerca di convincere Bill a stare dalla sua parte e a parlare con Liam perché non interferisca col matrimonio di Wyatt e Hope. Poi Hope affronta Quinn e le esprime tutto il disprezzo che merita.