Home Notizie Beautiful anticipazioni dal 22 al 25 aprile 2014

Beautiful anticipazioni dal 22 al 25 aprile 2014

Bill scopre le telecamere di Katie e va su tutte le furie: raggiunge Brooke a Montecarlo e le dice di voler stare con lei.

pubblicato 21 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 05:35

Beautiful – anticipazioni settimanali dal 22 al 25 aprile 2014

Questa settimana le puntate inedite di Beautiful andranno in onda a partire da domani, mentre oggi – Lunedì dell’Angelo – andrà in onda una replica. Quello che segue è ciò che vedremo da domani martedì 22 aprile fino a venerdì 25 aprile compreso (benché sia una giornata festiva).

Katie continua a spiare Brooke e Bill con le telecamere nascoste ma, proprio quando si convince che l’uomo la ama e non c’è nulla con la sorella, il magnate scopre le telecamere e va su tutte le furie. Brooke chiede a Donna di andare con lei a Montecarlo per un festival dei media. Thorne e Thomas si alleano per sostituire Rick al comando della Forrester.

Caroline continua a insidiare Rick, approfittando del fatto che lui ha bisogno di lei come stilista. Katie intanto chiede a Bill di tornare a casa, ma l’uomo, dopo aver scoperto che la donna lo spiava con delle telecamere nascoste in casa sua, le dice addio e prende un aereo per Montecarlo per raggiungere Brooke.

Caroline, con il suo importante contributo per “Hope for the Future”, fa sì che Rick non sia sollevato da Eric dal suo incarico di presidente, come avrebbero invece voluto Thomas e Thorne. Il prolungarsi della riunione alla Forester fa arrivare Rick in ritardo alla prima della web serie, dove è atteso da Maya. Quest’ultima non prende bene l’assenza del fidanzato e Carter cerca di consolarla. Intanto Rick è imbottigliato nel traffico e, quando arriva a destinazione, la visione è finita.

Bill raggiunge a sorpresa Brooke a Montecarlo e le dice che vuole stare con lei per sempre, raccontandole anche che Katie aveva installato delle telecamere per coglierli sul fatto. Le dice di essere esasperato e di non voler più tornare con la moglie. Brooke cerca in tutti i modi di far ragionare l’uomo, mentre Katie racconta a Liam quello che ha fatto e cerca di giustificarsi. Ha però capito che Bill è arrabbiatissimo e pensa che il suo matrimonio sia finito.

Rick non è arrivato in tempo alla prima della serie web di Maya e lei è molto delusa. Carter cerca di consolare la ragazza e, allo stesso tempo, di allontanarla dal fidanzato. Ci riuscirà?