Beautiful anticipazioni dal 20 al 24 ottobre 2014
Ridge e Katie dicono la verità a Brooke: si sono innamorati. La donna reagisce molto male e litiga con sua sorella.
Beautiful – anticipazioni settimanali dal 20 al 24 ottobre
Lunedì – La decisione di Brooke di tornare anticipatamente a casa sconvolge i programmi di Hope e di Wyatt. I due ragazzi avevano pianificato un lungo soggiorno a Parigi per poter apprezzare appieno le bellezze della città più romantica del mondo. Intanto Katie mostra a Ridge tutta la sua determinazione nel voler uscire allo scoperto e rendere pubblica la loro unione: al ritorno di Brooke a Los Angeles tutto verrà chiarito.
Martedì – Ridge va da Katie e le chiede di poter parlare per primo con Brooke non appena la donna atterrerà a Los Angeles, ma Katie ribadisce di voler essere lasciata sola con la sorella: è una donna adulta e deve affrontare la questione da sola. Brooke, tornando, confessa a Hope e Wyatt di essere intenzionata a sposarsi subito con Ridge e chiede loro di essere i testimoni, ma loro rifiutano. Arrivata a Los Angeles corre da Katie che, con grande difficoltà, le rivela di essersi innamorata di Ridge. Hope invece va da Ridge e si sfoga accusandolo di essere esattamente come Bill Spencer, che tanto aveva criticato, e rinfaccia a Katie di essere un’ipocrita. L’uomo tenta disperatamente di difendere Katie.
Mercoledì – Hope e Ridge discutono di come Brooke prenderà la notizia. La ragazza dubita che la madre crederà alle parole di sua sorella, ma Ridge dice che lui stesso le parlerà. Quinn è eccitata per il ritorno del figlio da Parigi e per l’apprezzamento di Thorne per le sue idee e gli domanda del viaggio. Wyatt gli parla di Aly. Nel frattempo Brooke è confusa dalla confessione della sorella. Tenta di spiegarle che la cosa è innocua, che molte donne si innamorano di Ridge per via della sua gentilezza. Quando arriva anche l’uomo, vedendolo in silenzio, lo implora di dire qualcosa a Katie.
Giovedì – Ridge e Katie parlano a Brooke del loro amore. La donna stenta a credere che Ridge voglia lasciarla per sua sorella e cerca disperatamente di convincerlo a non distruggere tutto quello che hanno costruito insieme. In una riunione alla Forrester, Wyatt parla della sua idea di esporre i meravigliosi gioielli di Stephanie e di abbinarli ai nuovi modelli della linea “Hope for the future”. Aly non è d’accordo, continua a diffidare delle intenzioni di Wyatt e di sua madre. Anche Pam esprime le sue perplessità. Ma la decisione finale spetta ad Eric.
Venerdì – Aly si scontra sempre più con Wyatt e Hope per l’idea di mettere in mostra i gioielli di Stephanie. Invece Eric dà il suo benestare. Intanto Brooke e Katie si affrontano in una lite storica dove la sorella minore dice alla maggiore di amare Ridge e di essere corrisposta. Ma Brooke la accusa di volersi solo vendicare di lei per la sua relazione con Bill.