Beautiful anticipazioni dal 2 al 7 febbraio 2015
Deacon smaschera Bill e permette a Ridge di far saltare le nozze tra Spencer e Brooke. Liam geloso di Wyatt.
Beautiful anticipazioni dal 2 al 7 febbraio
Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) tornano a parlare di matrimonio. Intanto Ridge (Thorsten Kaye) ha sempre più nitidi i suoi ricordi sull’incidente ed è ormai convinto che la responsabilità dell’incidente sia di Bill, per questo decide di andare da lui e Brooke. Aly (Ashlyn Pearce), capito l’amore di Oliver (Zack Conroy) per lei, lo perdona.
Ridge affronta Bill e lo accusa di aver ordinato lui a Justin (Aaron D. Spears) di buttarlo dall’elicottero, ma l’uomo si difende. Nel frattempo Justin è nell’ufficio di Bill con Alison (Theodora Greece) e insieme cercano di cancellare ogni traccia che possa rivelare che era lui alla guida dell’elicottero.
Intanto Deacon (Sean Kanan) arriva senza preavviso per salutare Hope (Kimberly Matula) e offre il suo aiuto per scoprire la verità sul caso. Infatti scopre che l’elicottero privato di Bill è sul suo yacht ad Abu Dhabi e che Justin è il suo pilota privato. Deacon corre subito a mettere al corrente Ridge.
Nel frattempo Bill decide di sposare il giorno stesso Brooke a Catalina e sta organizzando il tutto. Ridge, informato da Deacon, è deciso ad intervenire al più presto. Bill sale sull’elicottero, per raggiungere l’isola, ma non si accorge che ai comandi c’è Ridge che, minacciando di farlo cadere, ottiene la sua confessione: lui ha dato a Justin l’ordine di farlo cadere dall’elicottero nel Golfo Persico.
Bill è costretto a dire la verità anche a Katie (Heather Tom) e a Brooke, che ne resta sconvolta. Alla fine, dice che se ne andrà solo se sarà Brooke a chiederglielo e lei risponde che, almeno per il momento, non vuole sposarlo.
Alla Forrester un nuovo team è al lavoro: Hope, Ivy (Ashleigh Brewer), la nuova designer dei gioielli per “Hope for the future”, e Wyatt (Darin Brooks). Quest’ultimo regala a Hope il diamante avuto in eredità da Ricardo Montemayor e Hope lo ringrazia con un abbraccio. Ivy, per caso, riprende la scena con il cellulare.
Hope racconta a Liam che Wyatt le ha regalato il diamante “Hope For The Future”, ma lui le chiede di restituirlo immediatamente. Alla fine lei accetta, ma durante una conferenza stampa improvvisa indetta da Wyatt, è lui stesso a regalarle pubblicamente il diamante.
Liam va su tutte le furie e intima a Hope di licenziare Wyatt e di restituire il diamante. Intanto Deacon cerca di convincere Brooke della cattiveria e pericolosità di Bill. Poi quest’ultimo bussa a casa di lei per scusarsi e chiederle ancora di sposarlo.