Beautiful anticipazioni dal 2 al 6 settembre 2013: Katie affronta Bill e Brooke
Taylor confessa a Katie che tra Brooke e Bill c’è qualcosa e la donna affronta marito e sorella. Tutto risolto? Forse.
Beautiful anticipazioni dal 2 al 6 settembre 2013: Nuova settimana in compagnia della soap, dedicata principalmente al nuovo triangolo che si sta creando tra Katie, Brooke e Bill. La prima inizia a riprendersi dalla depressione ed è ormai tornata a casa da suo marito e suo figlio, ma le cose non possono tornare come prima, visto che Taylor, scoperto del bacio tra Brooke e Bill, informa Katie che sua sorella prova dei sentimenti per suo marito.
Katie fatica a credere che sua sorella possa farle una cosa del genere, ma alla fine decide di dar retta alla psichiatra e chiede un incontro a Brooke. Quando si trova di fronte a sua sorella e Bill chiede di sapere la verità su quello che i due provano l’uno per l’altra.
Dopo aver parlato con sua sorella, Brooke dice a Taylor che ha sbagliato a raccontare a Katie del bacio che c’è stato tra lei e Bill. Taylor si difende e sostiene di averlo fatto per il bene di Katie, inoltre chiede di nuovo a Brooke se ha delle mire su Bill e lei risponde di no. Intanto la minore delle Logan rassicura suo marito: dice di aver capito che il bacio con sua sorella non è stato importante e di aver capito perché sia accaduto.
Steffy, che ha una discussione con Caroline e Rick, cerca di difendere Thomas e il proprio ruolo nella vita di Liam. Intanto il fratello di Hope è pentito per aver nascosto la verità sulle macchinazioni di Bill nella storia tra Hope e Liam. Sostenuto da Caroline, i due si dicono determinati a raccontare al giovane Spencer tutta la verità.
Steffy rivela a Taylor di aver capito quello che è successo tra Bill e Brooke.
Caroline e Rick lavorano sui disegni per la gara alla Forrester e sono molto preoccupati per l’atteggiamento assente e la depressione di Hope. Così, quando Brooke torna a casa, dicono a quest’ultima di avere intenzione di raccontare alla ragazza tutta la verità sulla bugia che Rick le ha detto sulla notte prima delle nozze.
Brooke teme che la rivelazione della verità a Hope rovinerà il rapporto della ragazza con suo fratello. Rick, però, è determinato ad andare sino in fondo, perché crede che questa sia la cosa giusta da fare.
Bill esprime dei pareri contrastanti su Caroline e così Katie ha il sospetto che suo marito nasconda qualcosa.
Rick confessa ad Hope che tra Liam e Steffy non accadde nulla la notte prima del matrimonio. La ragazza ne resta sconvolta e decide di andare dall’ex ragazzo a chiedergli scusa. Quando i due si incontrano, Hope bacia Liam lasciandolo senza parole.