Beautiful anticipazioni dal 17 al 21 novembre 2014
Hope teme di essere incinta e lo rivela a Wyatt. Brooke torna con Bill, mentre Katie propone a Ridge di andare a vivere con Katie.
Beautiful – anticipazioni settimanali dal 17 al 21 novembre 2014
Lunedì – Ridge è incredulo: l’offerta di Eric di nominarlo amministratore delegato se tornerà da Brooke lo lascia stupito. Lo stilista risponde di no: ama Katie e non intende rinunciare a lei. Intanto, nell’ufficio di Rick, Katie accusa Brooke di manipolare la situazione per cercare di sedurre Ridge. Al Bikini, Oliver sta tenendo la mano di Aly. Lei è molto nervosa e lascia il locale. Oliver la raggiunge a casa sua per riportarle gli occhiali che lei aveva dimenticato. È molto colpito dalla sua personalità combattiva e la bacia.
Martedì – Katie e Ridge discutono del loro futuro e delle conseguenze che devono affrontare ora che la loro relazione è di dominio pubblico. Katie teme che Eric desideri che Ridge e Brooke tornino insieme, avendoli nominati co-vicepresidenti. Anche Bill lo teme e pone Brooke alle strette, dicendole che se lo metterà ancora una volta alla porta, lui non la cercherà più. Brooke, decisa ormai definitivamente a stare con lui, lo comunica a sua sorella Katie. Oliver e Aly si baciano. Oliver trova la ragazza interessante e diversa dalle modelle che frequenta e le dice di volerla rivedere.
Mercoledì – Hope va da Liam per avere conferme sui suoi dubbi: Bill ha dormito con Brooke. Liam è sconvolto, ma non può fare a meno di ammirare il padre per la tenacia dimostrata e comincia a pensare di dover prendere esempio da lui. Prova quindi a baciare Hope, ma… Ridge confessa a Katie di non volere che RJ cresca in casa con Bill e lei gli propone di trasferirsi a casa sua con il figlio. Katie, dopo la telefonata di Brooke nel cuore della notte, va dalla sorella e le rinfaccia tutto ciò che ha fatto. Bill, invece, va alla Forrester a parlare con Ridge. Quest’ultimo prova a spiegargli che Brooke non lo ama veramente, è semplicemente una donna che non sa stare da sola e, se potesse, si getterebbe di nuovo tra le sue braccia. Ma Bill non reagisce alle provocazioni e gli dice che ha riconquistato Brooke solo grazie a lui e ai sensi di colpa che lui le ha fatto venire.
Giovedì – Quinn si confronta con Wyatt sulle sue priorità e la ricerca di un uomo non rientra tra quelle. Ha un’azienda da portare avanti e un figlio ancora da amare. Intanto Bill cerca di tranquillizzare Liam sull’eventuale reazione che Quinn potrebbe avere nell’apprendere il suo ricongiungimento con Brooke, tanto che la chiama per darle la notizia. Il ricatto però non tarda ad arrivare. Nel frattempo Hope si incontra con Wyatt.
Venerdì – Hope, disperata, confessa a Wyatt di temere di essere incinta. Brooke rivela al figlio Rick di essersi rimessa con Bill e lui la approva. Intanto Quinn chiede a Bill di riconoscere ufficialmente il figlio dandogli l’ambito nome Spencer e gli promette che non rivelerà a Brooke nulla della loro scappatella. Liam trova una ricevuta di Hope per un test di gravidanza e corre da lei per sapere se è incinta.