Beautiful anticipazioni dal 16 al 21 febbraio 2015
Wyatt e Hope sono marito e moglie. E Liam? Scoprite cosa accadrà dalle nostre anticipazioni della settimana.
Beautiful – anticipazioni dal 16 al 21 febbraio
Hope e Wyatt sono in luna di miele sullo yacht di Bill. Quest’ultimo dice a Liam di chiudere definitivamente con Hope e non spiegarle le vicissitudini che l’hanno portato a saltare l’appuntamento con lei a Parigi. Liam, però, è in balia dei ricordi.
Quinn va a trovare Ridge alla Forrester e, fingendo di voler rimediare agli errori commessi, tenta di manipolarlo affinché la aiuti a far lasciare Bill e Brooke. Ma Ridge la butta fuori e lei, con l’inganno, prende dal cestino uno dei suoi bozzetti e insieme a Deacon scoprono che Ridge non è più in grado di disegnare. Intanto Deacon tenta di rimettersi con Brooke, ma lei lo rifiuta.
Hope e Wyatt tornano a Los Angeles e Brooke nel frattempo sta organizzando una festa per i due sposi per la sera stessa. Quinn convince Deacon a rivelare a Brooke che Ridge non riesce più a disegnare a causa di Bill e delle conseguenze dell’incidente.
Alla festa organizzata per festeggiare le nozze, Liam, disperato, spiega ad una Hope interdetta il motivo che gli ha impedito di arrivare in tempo all’appuntamento con lei. Intanto Ridge svela a Brooke la ragione per cui è così tormentato: non riesce più a disegnare! La donna, sconvolta, si infuria con Bill.
Al Bikini si festeggia la fine dell’estate e ci sono quasi tutti i Forrester. C’è anche Liam, che viene confortato da Ivy mentre Maya continua a rimpiangere Rick e confessa ad Ivy di aver commesso un errore a lasciarlo. Bill si scusa del suo comportamento con Brooke, crede infatti che Ridge ce la farà e vuole restare con lei e ricominciare la loro vita insieme. Quinn va a trovare Bill, mentre Deacon va da Brooke e cerca di convincerla a sposarlo.
Deacon si sta impegnando per cercare di ricostruire la sua famiglia con Brooke, e Hope sembra contenta di questo. Brooke, invece, non si sbilancia. Caroline esprime tutta la sua ammirazione a Ridge che, invece, è molto preoccupato perché teme di non riuscire più a disegnare. Katie cerca di tenere a bada Rick, smanioso di vedere dei disegni della nuova collezione “Forrester Couture”, disegni che Ridge non ha ancora realizzato.
Ivy e Aly stanno parlando di Liam e della serata passata al Bikini, dove i due si sono anche scambiati un bacio. Hope, di nascosto, ascolta la conversazione e con la scusa di vedere gli scatti del servizio fotografico di Maya, interrompe le due ragazze. Aly se ne va, lasciando Ivy e Hope da sole. Le due ragazze iniziano a discutere di Liam e i toni si accendono. Ridge, attraverso la mano di Caroline, riesce a disegnare un modello splendido e, felice, si rende conto di non aver perso il suo talento. Quando però ci prova da solo, non ci riesce.