Beautiful anticipazioni dal 16 al 20 dicembre 2013
Katie è in coma in ospedale e Bill e Brooke si sentono in colpa. Liam e Steffy organizzano il matrimonio, mentre Hope soffre.
Beautiful – anticipazioni settimanali dal 16 al 20 dicembre 2013
Lunedì – Bill, Brooke e Donna sono in ospedale perché Katie ha avuto un attacco cardiaco dopo aver visto il marito nel letto della sorella. Donna mette sotto torchio Bill e Brooke, che alla fine le raccontano dell’incidente in auto ma la pregano di mantenere il silenzio. Intanto in ospedale arrivano anche Hope, Liam e Taylor. Quando la psichiatra viene a sapere dal dottor Meade che Katie potrebbe essersi sentita male perché ha dimenticato di prendere i suoi farmaci antirigetto, si insospettisce e fa molte domande a Bill e Brooke, chiedendo loro perché Katie è tanto stressata da dimenticarsi le pillole. E intanto nota il bernoccolo sulla testa di Bill e cerca di indagare, ma senza risultato perché Brooke e Bill non vogliono spiegarle niente.
Martedì – Katie è in coma all’ospedale e accanto a lei c’è tutta la famiglia insieme a Taylor. Brooke e Bill sono disperati perché ipotizzano che la causa della tragedia sia proprio dovuta a loro due. Anche Taylor ha dei forti dubbi in proposito e quindi li incalza, cercando di scoprire che cosa Brooke e Bill nascondono anche agli stessi medici di Katie. Taylor li avverte che vuole scoprire qual è stata la causa scatenante della ricaduta della sua paziente, che ora è in pericolo di vita.
Mercoledì – Caroline e Dayzee si coalizzano con lo scopo di allontanare Maya dalla vita di Rick e suggeriscono a Carter di invitare di nuovo la ragazza ad uscire con lui. Hope intanto decide di chiedere spiegazioni a Rick sulla sua vita sentimentale. Taylor non si lascia sfuggire l’occasione per parlare male di Brooke con Eric, facendogli notare che i suoi sospetti su Brooke e Bill erano fondati. Liam e Steffy pianificano i dettagli del matrimonio, compreso il luogo: casa Forrester.
Giovedì – Eric offre a Steffy e Liam tutta la sua tenuta per celebrare il loro matrimonio. Ma non basta, rinnova anche l’offerta di creare l’abito da sposa per Steffy. Rick ha una proposta interessante per Maya: vuole che lavori alla Forrester per rilanciare la collezione “Hope for the future”. Hope, incalzata da Taylor, si rifiuta di promettere che non parlerà più con Liam. Steffy e Liam, scherzando tra loro, fanno le prove del matrimonio nel giardino di casa Forrester e Hope li osserva da una finestra, in lacrime.
Venerdì – Brooke, parlando con Bill, si chiede se Katie voglia davvero chiudere il matrimonio o se lo abbia detto solo per rabbia. Steffy e Liam vanno avanti con i preparativi del matrimonio: Liam vuole fissare la data per quando Katie si sarà ripresa e sarà tornata a casa con Bill, non sapendo che il loro matrimonio potrebbe finire a breve. Katie finalmente dà un segno di miglioramento e dice a Bill e a Brooke, che sono accanto a lei in ospedale, la parola “ANELLI “. Brooke capisce che Katie vuole che Bill le rimetta al dito l’anello nuziale e quello di fidanzamento.