Beautiful anticipazioni dal 15 al 19 dicembre 2014
Questa settimana Beautiful raddoppia e andrà in onda con due episodi al giorno.
Come ormai sappiamo da tempo, Centovetrine passa da oggi su Rete 4 e al suo posto Beautiful, per la gioia dei fan, raddoppia. Canale 5, infatti, almeno per ora, manderà in onda due episodi al giorno della soap americana. In questo modo la distanza tra la programmazione americana e quella italiana, che al momento vede un ‘distacco’ di sei – sette mesi, potrebbe accorciarsi. Scopriamo insieme, a seguire, cosa accadrà questa settimana.
Lunedì – Ridge chiede a Katie di sposarlo: lei è sorpresa e felice, ma anche preoccupata che lui lo faccia solo per tirarle su il morale dopo la brutta batosta che ha avuto da Brooke. L’uomo però la rassicura e lei, felice, accetta. Bill dimostra tutta la sua felicità e gratitudine nei confronti di Brooke: è al settimo cielo perché solo grazie a lei ha riavuto tutto ciò che aveva perso, la sua azienda e la custodia di Will. Liam confessa a Quinn di sapere che lei e il padre hanno avuto una storia di sesso, ma le dice che nel cuore di Bill c’è posto solo per Brooke ormai. Quinn, preoccupata per il futuro di Wyatt e Hope, decide allora di ricattare Bill: o darà il suo cognome a Wyatt, sostenendo la sua storia con Hope, oppure racconterà delle loro scappatelle a Brooke. Intanto Katie comunica a Brooke che presto sarà la moglie di Ridge. Katie rivela a Brooke che presto sposerà Ridge, Quinn mostra a Bill una foto compromettente di loro due insieme e lo ricatta. Ridge accusa Brooke di essersi comportata male nei confronti della sorella e sparla di lei davanti a tutti alla riunione della Forrester. Poi, a tu per tu, si chiarisce con la donna. Thorne è rientrato da Parigi ed è preoccupato di come Aly reagirà alla notizia della sua storia con Taylor. Pam lo tranquillizza. Quinn tenta di ricattare Bill per dare a Wyatt il cognome Spencer. Aly e Oliver si baciano, anche se il ragazzo ricorda alla giovane di mantenere la loro relazione segreta.
Martedì – Bill decide che Wyatt diventerà ufficialmente parte della famiglia e lo comunica al ragazzo. Liam è sorpreso nell’apprendere questi nuovi sviluppi e immediatamente immagina che ruolo abbia avuto Quinn nella decisione. Taylor, tornata da Parigi con Thorne, prova a parlare con Aly, ma la ragazza si mostra sempre più piena di risentimento e odio nei suoi confronti. Oliver, dopo aver trovato Thorne e Taylor insieme, informa l’uomo delle condizioni di Aly: la ragazza parla ancora con il fantasma della madre. Thorne cerca di minimizzare la cosa e crede che la figlia sarà felice quando le dirà della sua relazione con Taylor, ma Oliver non è d’accordo. Bill ha avviato le pratiche per far avere il suo nome a Wyatt e il ragazzo, felice, informa Caroline. Quinn parla a Hope del cambio di nome e cerca di spingerla tra le braccia del figlio, ora che ha un motivo in più per scegliere lui. Nel frattempo la situazione tra Aly e Taylor degenera e la ragazza cerca di aggredirla con un’ascia lasciata da Pam nello studio fotografico della Forrester. Katie comunica a Bill che sposerà Ridge e quest’ultimo fa lo stesso con Brooke e R.J. Aly aggredisce verbalmente Taylor e chiede a Thorne di lasciarla.
Mercoledì – Thorne, a malincuore, cede alla richiesta della figlia. L’uomo decide di lasciare Taylor per far contenta Aly, che non vede di buon occhio la storia tra suo padre e la donna responsabile della morte di sua madre. Taylor capisce e decide di tornare a Parigi la sera stessa. Ma Oliver, malgrado il parere contrario di Thorne, riesce a convincere Aly a tentare di perdonare Taylor per liberarsi dall’odio che la sta consumando. Ridge rivela a Katie che non vuole che Bill si avvicini ad R.J. Thorne e Taylor hanno informato Aly della loro relazione, ma, vista la reazione così ostile di Aly, l’uomo decide di chiudere la relazione. Oliver, però, cerca di far ragionare Aly e la porta da Taylor, cercando di trovare il modo di perdonarla e ricominciare a vivere. Taylor, allora, ricostruisce tutto l’incidente di Darla e le due, tra le lacrime, si abbracciano. Aly finalmente ha perdonato Taylor.
Giovedì – Bill affronta Ridge e gli comunica di voler sposare Brooke e che si deve mettere l’anima in pace perchè suo figlio RJ vivrà con lui. Ridge però dice a Spencer che presto Brooke si stancherà di lui e che la loro relazione finirà. Aly è finalmente riuscita a perdonare Taylor e, sorprendendo suo padre, lo informa di accettare la loro relazione. Il merito va tutto a Oliver che l’ha aiutata a superare la sua rabbia. Nel frattempo Bill si lamenta con Brooke del comportamento arrogante di Ridge, che vuole controllare la vita della donna e non accetta che lui viva accanto a suo figlio RJ. In effetti Ridge esprime anche a Katie il suo dissenso nei confronti di un eventuale matrimonio tra Brooke e Bill, poi chiede a Katie di fissare la data delle loro nozze. Bill parla con Liam della sorpresa che ha preparato per Brooke: un viaggio indimenticabile. Intanto la Logan consiglia ad Hope di prendersi tutto il tempo necessario per scegliere bene il suo futuro marito.
Venerdì – Mentre Wyatt e Hope sono in giro per la Forrester a vendere gioielli, Quinn intercetta un messaggio di Liam che chiede alla ragazza di raggiungerlo nella sauna. La donna lo raggiunge di nascosto e lo chiude dentro, alzando il termostato. Bill fa il grande passo: propone a Brooke di sposarlo e lei accetta con grande entusiasmo. Con lo stesso entusiasmo accolgono la notizia tutte le persone vicine alla donna. Hope è felice di rivedere sua madre finalmente serena, invece Wyatt ha qualche perplessità, visto anche l’atteggiamento di Quinn. Infatti la donna non si dà per vinta e fa un ultimo tentativo per sbarrare la strada a Brooke. Chi si oppone con fermezza alle nozze è Ridge che, senza mezzi termini, passa alle vie di fatto.