Beautiful anticipazioni dal 10 al 14 novembre 2014
Lotte di potere alla Forrester, e Oliver rischia di farne le spese. Alla fine Rick resterà presidente, mentre Brooke e Ridge si divideranno la vicepresidenza.
Beautiful – anticipazioni settimanali dal 10 al 14 novembre 2014
Lunedì – Mentre Hope e Wyatt vivono la loro storia d’amore, Bill cerca di convincere Brooke a tornare con lui: Ridge e Katie stanno insieme adesso e ormai non c’è più alcun impedimento e nessun senso di colpa. Ma Brooke lo respinge ancora una volta. Bill torna a casa, dove trova nascosta in camera Quinn, la quale cerca in tutti i modi di sedurlo. Intanto Rick convince sua madre a non respingere ancora una volta Bill, che dimostra di amarla veramente. A quelle parole lei decide di uscire per raggiungerlo a casa. Al suo arrivo, Bill nasconde Quinn nell’armadio della sua camera.
Martedì – Quinn, intrufolatasi in casa di Bill, all’arrivo inaspettato di Brooke si ritrova nascosta in un armadio da dove sente la conversazione tra i due. Lei gli dice che lo ama, ma non è ancora pronta a stare con lui e Bill le risponde che l’aspetterà. Aly, timida e insicura, va da Oliver a farsi fare una foto per l’archivio Forrester. Oliver cerca di metterla a sua agio e sembra interessato a lei.
Mercoledì – Eric mostra il suo sostegno a Brooke e le dice che sarà entusiasta se lei tornerà a far parte attivamente della Forrester. Brooke dichiara di essere intenzionata a concentrare tutte le sue energie sulla sua nuova vita da single e sul lavoro. Katie, nel frattempo, si mostra sempre più felice di avere Ridge accanto e ne rende partecipe anche sua sorella Donna. Alla Forrester tutti si chiedono il motivo della misteriosa riunione convocata da Ridge. Oliver sospetta qualcosa: Ridge non ha approvato i nuovi scatti realizzati per la campagna pubblicitaria della “Hope for the future”. Alla riunione, infatti, Ridge comunica a tutti i presenti che ha intenzione di rinnovare la “Hope for the future” licenziando Oliver. Inoltre chiede a Rick di lasciare la presidenza. Brooke gli dichiara guerra: non lo lascerà distruggere ciò che i suoi figli e tutti gli altri hanno costruito nell’ultimo anno in cui lui è stato assente.
Giovedì – Alla Forrester protestano: Ridge è stato via per più di un anno e non ha il diritto di licenziare Oliver. Intanto quest’ultimo racconta a Maya ed Aly che Ridge l’ha licenziato. Aly confida nell’intervento di Eric perchè la decisione di Ridge è sbagliata, ma il ragazzo sa che, visto che non è un Forrester, è liquidabile facilmente. In ufficio Rick sta discutendo con Ridge: odia l’arroganza e la superficialità che sta dimostrando, sia alla Forrester, sia per aver lasciato Brooke per Katie. Intanto Brooke spiega ad Eric che Ridge non solo l’ha lasciata, ma l’ha fatto per Katie. Eric è stupefatto e si appresta a prendere la sua decisione sulla presidenza della Forrester.
Venerdì – Durante un’accesa riunione, Eric stabilisce che Rick continuerà ad essere il presidente della Forrester e che Ridge e Brooke saranno co-vicepresidenti. Inoltre decide di riassumere Oliver come fotografo; Hope corre subito dal ragazzo per dargli la notizia che il suo licenziamento è stato annullato. Intanto Caroline si confronta con Carter.