Beautiful, anticipazioni 8 luglio: le vendite di Hope for the Future non vanno bene
Ecco cosa succederà oggi a Beautiful, la soap opera di Canale 5, in onda oggi alle 13:45, che racconta le vicende della Forrester Creations.
Nuove anticipazioni di lunedì 8 luglio 2024 riguardanti la nuova puntata di Beautiful, la soap opera di Canale 5 giunta alla trentatreesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 13:45 (domenica alle ore 14), subito dopo il Tg5. Di seguito, potete scoprire le anticipazioni della puntata della soap opera ambientata a Los Angeles, che narra le vicende della Forrester Creations, la casa di moda della famiglia Forrester. Beautiful, in onda in Italia dal 1990, è la soap opera più vista a livello internazionale.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 7 AL 13 LUGLIO 2024 DI BEAUTIFUL
Anticipazioni Beautiful dell’8 luglio (s33 ep. 243): le vendite di Hope for the Future non vanno bene
Finn è in lizza per diventare primario
Finn (Tanner Novlan) è in lizza per diventare primario in ospedale, ma confida a Li (Naomi Matsuda) di temere che questo lo porterebbe a stare più tempo lontano dalla famiglia. Eric (John McCook) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) festeggiano Carter (Lawrence Saint-Victor) per i suoi dieci anni di servizio nell’azienda nel ruolo di direttore operativo.
Steffy convoca Thomas alla Forrester Creations
Steffy comunica a Hope (Annika Noelle) che la sua linea “Hope For The Future” sta per essere sospesa in quanto le vendite dell’ultima collezione non stanno andando bene. Il problema, secondo Steffy, è che, alla linea, manca un capo stilista geniale che sappia colpire nel segno. Proprio per questo motivo, Steffy ha convocato alla Forrester Creations, anche Thomas (Matthew Atkinson) e Taylor (Krista Allen).
Beautiful su Mediaset Infinity
È possibile vedere Beautiful, oltre che durante la messa in onda su Canale 5, anche in streaming sul sito di Mediaset Infinity. Sempre su Mediaset Infinity, sia sul sito che sull’app per smart tv, tablet e smartphone, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
A questo link, trovate la pagina ufficiale della soap opera.
Foto di: BBL DISTRIBUTION