Beautiful, anticipazioni 30 maggio: Hope considera l’idea di richiamare Thomas
Ecco cosa succederà oggi a Beautiful, la soap opera di Canale 5, in onda oggi alle 13:45, che racconta le vicende della Forrester Creations.
Nuove anticipazioni di giovedì 30 maggio 2024 riguardanti la nuova puntata di Beautiful, la soap opera di Canale 5 giunta alla trentatreesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 13:45 (domenica alle ore 14), subito dopo il Tg5. Di seguito, potete scoprire le anticipazioni della puntata della soap opera ambientata a Los Angeles, che narra le vicende della Forrester Creations, la casa di moda della famiglia Forrester. Beautiful, in onda in Italia dal 1990, è la soap opera più vista a livello internazionale.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 26 MAGGIO AL 1° GIUGNO 2024 DI BEAUTIFUL
Anticipazioni Beautiful del 30 maggio (s33 ep. 193): Hope considera l’idea di richiamare Thomas
Paris decide di parlare con Hope
Paris (Diamond White), che sta ospitando Thomas (Matthew Atkinson) dopo il suo licenziamento dalla Forrester Creations, decide di parlare con Hope (Annika Noelle), decisamente preoccupata per la recensione negativa che ha stroncato la sua ultima collezione per Hope for the Future. Paris le chiede di meditare sul ritorno di Thomas in squadra per salvare la sua linea.
Thomas potrebbe tornare a lavorare con Hope
Hope, subito dopo aver letto la recensione, aveva proposto a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), amministratore delegato, e a Eric (John McCook) e Zende (Delon De Metz), che hanno disegnato l’ultima collezione, il ritorno di Thomas, proponendo delle opzioni come quella di impedirgli l’ingresso in edificio e di lavorare con lui solamente a distanza. All’inizio riluttante, a causa di quello che Thomas ha fatto a sua madre, Hope comincia a considerare seriamente l’idea.
Beautiful su Mediaset Infinity
È possibile vedere Beautiful, oltre che durante la messa in onda su Canale 5, anche in streaming sul sito di Mediaset Infinity. Sempre su Mediaset Infinity, sia sul sito che sull’app per smart tv, tablet e smartphone, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
A questo link, trovate la pagina ufficiale della soap opera.
Foto di: BBL DISTRIBUTION