Beautiful, anticipazioni 30 luglio: Bill vuole chiedere a Sheila di sposarlo
Ecco cosa succederà oggi a Beautiful, la soap opera di Canale 5, in onda oggi alle 13:45, che racconta le vicende della Forrester Creations.
Nuove anticipazioni di martedì 30 luglio 2024 riguardanti la nuova puntata di Beautiful, la soap opera di Canale 5 giunta alla trentatreesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 13:45 (domenica alle ore 14), subito dopo il Tg5. Di seguito, potete scoprire le anticipazioni della puntata della soap opera ambientata a Los Angeles, che narra le vicende della Forrester Creations, la casa di moda della famiglia Forrester. Beautiful, in onda in Italia dal 1990, è la soap opera più vista a livello internazionale.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 28 LUGLIO AL 3 AGOSTO 2024 DI BEAUTIFUL
Anticipazioni Beautiful del 30 luglio (s33 ep. 268): Bill vuole chiedere a Sheila di sposarlo
La mossa di Bill per spingere Sheila a confessare
Bill (Don Diamont), nella sala dove l’FBI sta controllando la sua villa tutto il giorno, spiega a Ridge (Throsten Kaye) che è esausto della recita che sta portando avanti con Sheila (Kimberlin Brown), aggiungendo, però, che non intende mollare proprio adesso. Per questo motivo, per spingere la donna a confessare i due omicidi di primo grado di cui si è macchiata in passato, Bill ha intenzione di chiedere a Sheila di sposarlo.
Il dubbio di Steffy
Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), alla Forrester Creations, incalza Hope (Annika Noelle). Dopo aver notato che Hope e Thomas (Matthew Atkinson) hanno facilmente ritrovato la complicità professionale di un tempo e ricordandosi anche di una confidenza che Hope, in passato, fece a Paris (Diamond White), Steffy ha il dubbio che Hope sia attratta fisicamente da suo fratello.
Beautiful su Mediaset Infinity
È possibile vedere Beautiful, oltre che durante la messa in onda su Canale 5, anche in streaming sul sito di Mediaset Infinity. Sempre su Mediaset Infinity, sia sul sito che sull’app per smart tv, tablet e smartphone, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
A questo link, trovate la pagina ufficiale della soap opera.
Foto di: BBL DISTRIBUTION