Home Beautiful Beautiful, anticipazioni 29 luglio: Deacon vuole chiudere la storia con Sheila

Beautiful, anticipazioni 29 luglio: Deacon vuole chiudere la storia con Sheila

Ecco cosa succederà oggi a Beautiful, la soap opera di Canale 5, in onda oggi alle 13:45, che racconta le vicende della Forrester Creations.

28 Luglio 2024 23:05

Nuove anticipazioni di lunedì 29 luglio 2024 riguardanti la nuova puntata di Beautiful, la soap opera di Canale 5 giunta alla trentatreesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 13:45 (domenica alle ore 14), subito dopo il Tg5. Di seguito, potete scoprire le anticipazioni della puntata della soap opera ambientata a Los Angeles, che narra le vicende della Forrester Creations, la casa di moda della famiglia Forrester. Beautiful, in onda in Italia dal 1990, è la soap opera più vista a livello internazionale.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 28 LUGLIO AL 3 AGOSTO 2024 DI BEAUTIFUL

Anticipazioni Beautiful del 29 luglio (s33 ep. 267): Deacon vuole chiudere la storia con Sheila

Il legame tra Deacon e Sheila è troppo forte

Deacon (Sean Kanan) ha telefonato a Sheila (Kimberlin Brown), chiedendole un appuntamento con urgenza. Dopo un po’ di esitazione, causata dalla paura che Bill (Don Diamont) possa scoprire la loro relazione, Sheila va a casa di Deacon. Quest’ultimo prova a chiudere con lei per paura che Hope (Annika Noelle) possa scoprirlo ma il legame tra loro è troppo forte.

Brooke parla con Stephen e Lucy

Stephen (Patrick Duffy) e Lucy (Linda Purl) analizzano con Brooke (Katherine Kelly Lang) gli avvenimenti dell’ultimo periodo: la nascita dell’amicizia tra Brooke e Taylor (Krista Allen), che è nata dopo l’ennesima delusione provocata ad entrambe da Ridge (Thorsten Kaye), i ricatti di Bill a Steffy e Taylor e la relazione di Bill con Sheila, che tutti credono sia reale.

Beautiful su Mediaset Infinity

È possibile vedere Beautiful, oltre che durante la messa in onda su Canale 5, anche in streaming sul sito di Mediaset Infinity. Sempre su Mediaset Infinity, sia sul sito che sull’app per smart tv, tablet e smartphone, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.

A questo link, trovate la pagina ufficiale della soap opera.

Foto di: BBL DISTRIBUTION

BeautifulCanale 5