Beautiful, anticipazioni 29 giugno: Taylor cerca di mediare tra Steffy e Thomas
Ecco cosa succederà oggi a Beautiful, la soap opera di Canale 5, in onda oggi alle 13:45, che racconta le vicende della Forrester Creations.
Nuove anticipazioni di sabato 29 giugno 2024 riguardanti la nuova puntata di Beautiful, la soap opera di Canale 5 giunta alla trentatreesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 13:45 (domenica alle ore 14), subito dopo il Tg5. Di seguito, potete scoprire le anticipazioni della puntata della soap opera ambientata a Los Angeles, che narra le vicende della Forrester Creations, la casa di moda della famiglia Forrester. Beautiful, in onda in Italia dal 1990, è la soap opera più vista a livello internazionale.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 23 AL 29 GIUGNO 2024 DI BEAUTIFUL
Anticipazioni Beautiful del 29 giugno (s33 ep. 232-233): Taylor cerca di mediare tra Steffy e Thomas
Thomas si sente tradito da sua sorella
Taylor (Krista Allen), dopo aver saputo quello che è successo tra Thomas (Matthew Atkinson) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), cerca di mediare tra i suoi due figli, ma Thomas si sente tradito da sua sorella e sostiene che lei stia cercando di allontanarlo da suo figlio Douglas (Joseph Samiri). In questo momento difficile per Thomas, Paris (Diamond White) cerca di stargli vicino.
Hollis vuole frequentare Brooke
Anche Hope (Annika Noelle), Liam (Scott Clifton) e Brooke (Katherine Kelly Lang) stanno parlando della complicata situazione del piccolo Douglas che ha deciso di non vivere con nessuno dei suoi due genitori, scegliendo Steffy come tutore legale. Hollis (Hollis W. Chambers), invece, chiede a Deacon (Sean Kanan) il permesso di frequentare Brooke, a cui ha dato il proprio numero durante un pranzo a Il Giardino.
Beautiful su Mediaset Infinity
È possibile vedere Beautiful, oltre che durante la messa in onda su Canale 5, anche in streaming sul sito di Mediaset Infinity. Sempre su Mediaset Infinity, sia sul sito che sull’app per smart tv, tablet e smartphone, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
A questo link, trovate la pagina ufficiale della soap opera.
Foto di: BBL DISTRIBUTION