Beautiful, anticipazioni 27 maggio: Sheila dice a Deacon di avere una storia con Bill
Ecco cosa succederà oggi a Beautiful, la soap opera di Canale 5, in onda oggi alle 13:45, che racconta le vicende della Forrester Creations.
Nuove anticipazioni di lunedì 27 maggio 2024 riguardanti la nuova puntata di Beautiful, la soap opera di Canale 5 giunta alla trentatreesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 13:45 (domenica alle ore 14), subito dopo il Tg5. Di seguito, potete scoprire le anticipazioni della puntata della soap opera ambientata a Los Angeles, che narra le vicende della Forrester Creations, la casa di moda della famiglia Forrester. Beautiful, in onda in Italia dal 1990, è la soap opera più vista a livello internazionale.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 26 MAGGIO AL 1° GIUGNO 2024 DI BEAUTIFUL
Anticipazioni Beautiful del 27 maggio (s33 ep. 190): Sheila dice a Deacon di avere una storia con Bill
Sheila va a trovare Deacon
Deacon (Sean Kanan), a Il Giardino, ha ricevuto la visita di sua figlia Hope (Annika Noelle), dicendole che è diventato il nuovo proprietario del ristorante. Hope, invece, gli ha detto che Sheila (Kimberlin Brown) è diventata nuovamente una donna libera grazie a Bill (Don Diamont) con cui ha iniziato anche una relazione. Successivamente, Sheila va a trovare Deacon al ristorante, confermandogli quanto gli è stato detto da Hope.
Deacon rattristato per le parole di Sheila
Deacon, che ha aiutato Sheila quando tutti credevano che fosse morta, è rattristato dopo aver avuto la conferma da Sheila della sua relazione con Bill e del fatto che vive insieme a lui. Deacon le chiede se ami davvero Bill o se lo stia semplicemente usando. Sheila, invece, si complimenta con lui per aver acquisito la gestione del ristorante.
Beautiful su Mediaset Infinity
È possibile vedere Beautiful, oltre che durante la messa in onda su Canale 5, anche in streaming sul sito di Mediaset Infinity. Sempre su Mediaset Infinity, sia sul sito che sull’app per smart tv, tablet e smartphone, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
A questo link, trovate la pagina ufficiale della soap opera.
Foto di: BBL DISTRIBUTION