Home Beautiful Beautiful, anticipazioni 26 luglio: il piano segreto di Bill

Beautiful, anticipazioni 26 luglio: il piano segreto di Bill

Ecco cosa succederà oggi a Beautiful, la soap opera di Canale 5, in onda oggi alle 13:45, che racconta le vicende della Forrester Creations.

25 Luglio 2024 16:42

Nuove anticipazioni di venerdì 26 luglio 2024 riguardanti la nuova puntata di Beautiful, la soap opera di Canale 5 giunta alla trentatreesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 13:45 (domenica alle ore 14), subito dopo il Tg5. Di seguito, potete scoprire le anticipazioni della puntata della soap opera ambientata a Los Angeles, che narra le vicende della Forrester Creations, la casa di moda della famiglia Forrester. Beautiful, in onda in Italia dal 1990, è la soap opera più vista a livello internazionale.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 21 AL 27 LUGLIO 2024 DI BEAUTIFUL

Anticipazioni Beautiful del 26 luglio (s33 ep. 263): il piano segreto di Bill

Bill sta lavorando in segreto insieme a Ridge

Finalmente il piano segreto di Bill (Don Diamont) viene alla luce. Bill non è innamorato di Sheila (Kimberlin Brown), come ha voluto far credere a tutti, soprattutto ai suoi figli Liam (Scott Clifton) e Wyatt (Darin Brooks), che più volte gli hanno chiesto spiegazioni, ma è coinvolto in un piano segreto che vede la partecipazione anche di Ridge (Thorsten Kaye) e dell’FBI.

Sheila è preoccupata per il comportamento di Bill

L’obiettivo di Bill e Ridge, con la partecipazione dell’FBI, è quello di far confessare a Sheila un omicidio di primo grado che la condanni alla prigione a vita. Per questo motivo, Bill insiste nel fare molte domande a Sheila, fingendo di voler conoscere molti più dettagli del suo passato. Preoccupata per il comportamento di Bill, Sheila chiama nuovamente Deacon (Sean Kanan).

Beautiful su Mediaset Infinity

È possibile vedere Beautiful, oltre che durante la messa in onda su Canale 5, anche in streaming sul sito di Mediaset Infinity. Sempre su Mediaset Infinity, sia sul sito che sull’app per smart tv, tablet e smartphone, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.

A questo link, trovate la pagina ufficiale della soap opera.

Foto di: BBL DISTRIBUTION

BeautifulCanale 5