Beautiful, anticipazioni 2 aprile: Taylor non sa cosa fare con Ridge
Ecco cosa succederà oggi a Beautiful, la soap opera di Canale 5, in onda oggi alle 13:45, che racconta le vicende della Forrester Creations.
Nuove anticipazioni di martedì 2 aprile 2024 riguardanti la nuova puntata di Beautiful, la soap opera di Canale 5 giunta alla trentatreesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 13:45 (domenica alle ore 14), subito dopo il Tg5. Di seguito, potete scoprire le anticipazioni della puntata della soap opera ambientata a Los Angeles, che narra le vicende della Forrester Creations, la casa di moda della famiglia Forrester. Beautiful, in onda in Italia dal 1990, è la soap opera più vista a livello internazionale.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 31 MARZO AL 6 APRILE 2024 DI BEAUTIFUL
Anticipazioni Beautiful del 2 aprile (s33 ep. 107): Taylor non sa cosa fare con Ridge
Taylor ha paura di perdere la felicità
Dopo aver scoperto da Douglas (Joseph Samiri), il raggiro di Thomas (Matthew Atkinson) ai danni di Brooke (Katherine Kelly Lang), Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ha informato sua madre Taylor (Krista Allen) che ora è combattuta tra due scelte: essere sincera e dire tutta la verità a Ridge (Thorsten Kaye), anche a costo anche di perdere la felicità che ha inseguito a lungo, oppure non dirgli nulla e sposarlo ugualmente.
Brooke viene consolata dalla sua famiglia
Brooke è profondamente ferita all’idea di Ridge abbia deciso così velocemente di sposare Taylor. Nonostante sia praticamente rassegnata, Brooke si dichiara ancora innamorata di Ridge e, per questo motivo, ha rifiutato la proposta di Bill (Don Diamont) di stare insieme a lui. In questo momento così difficile per lei, Brooke viene circondata dall’affetto delle sue sorelle e non solo.
Beautiful su Mediaset Infinity
È possibile vedere Beautiful, oltre che durante la messa in onda su Canale 5, anche in streaming sul sito di Mediaset Infinity. Sempre su Mediaset Infinity, sia sul sito che sull’app per smart tv, tablet e smartphone, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
A questo link, trovate la pagina ufficiale della soap opera.
Foto di: BBL DISTRIBUTION