Home Beautiful Beautiful, anticipazioni 19 luglio: Hope sembra accettare il consiglio di Liam

Beautiful, anticipazioni 19 luglio: Hope sembra accettare il consiglio di Liam

Ecco cosa succederà oggi a Beautiful, la soap opera di Canale 5, in onda oggi alle 13:45, che racconta le vicende della Forrester Creations.

18 Luglio 2024 16:14

Nuove anticipazioni di venerdì 19 luglio 2024 riguardanti la nuova puntata di Beautiful, la soap opera di Canale 5 giunta alla trentatreesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 13:45 (domenica alle ore 14), subito dopo il Tg5. Di seguito, potete scoprire le anticipazioni della puntata della soap opera ambientata a Los Angeles, che narra le vicende della Forrester Creations, la casa di moda della famiglia Forrester. Beautiful, in onda in Italia dal 1990, è la soap opera più vista a livello internazionale.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 14 AL 20 LUGLIO 2024 DI BEAUTIFUL

Anticipazioni Beautiful del 19 luglio (s33 ep. 255): Hope sembra accettare il consiglio di Liam

Hope deve prendere una decisione

Brooke (Katherine Kelly Lang) ha dato il proprio benestare per il ritorno di Thomas (Matthew Atkinson) alla Forrester Creations, pur non perdonandolo per averle rovinato il matrimonio. Brooke, quindi, ha lasciato a Hope (Annika Noelle) la decisione finale. Hope ne ha parlato con Liam (Scott Clifton) che non ha reagito bene. Liam rammenta a Hope tutti i problemi che, in passato, Thomas ha procurato a tutta la famiglia, dalla sua ossessione per lei alla finta telefonata ai servizi sociali.

Liam è sicuro di aver convinto Hope

Alla fine della discussione, Hope sembra accettare il consiglio di Liam. Liam, successivamente, si trova con Wyatt (Darin Brooks) a pranzo a Il Giardino e gli racconta di essere sicuro di aver convinto Hope a rinunciare a lavorare di nuovo al fianco di Thomas.

Beautiful su Mediaset Infinity

È possibile vedere Beautiful, oltre che durante la messa in onda su Canale 5, anche in streaming sul sito di Mediaset Infinity. Sempre su Mediaset Infinity, sia sul sito che sull’app per smart tv, tablet e smartphone, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.

A questo link, trovate la pagina ufficiale della soap opera.

Foto di: BBL DISTRIBUTION

BeautifulCanale 5