Beautiful, anticipazioni 15 giugno: Douglas vuole andare a vivere con Steffy
Ecco cosa succederà oggi a Beautiful, la soap opera di Canale 5, in onda oggi alle 13:45, che racconta le vicende della Forrester Creations.
Nuove anticipazioni di sabato 15 giugno 2024 riguardanti la nuova puntata di Beautiful, la soap opera di Canale 5 giunta alla trentatreesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 13:45 (domenica alle ore 14), subito dopo il Tg5. Di seguito, potete scoprire le anticipazioni della puntata della soap opera ambientata a Los Angeles, che narra le vicende della Forrester Creations, la casa di moda della famiglia Forrester. Beautiful, in onda in Italia dal 1990, è la soap opera più vista a livello internazionale.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 9 AL 15 GIUGNO 2024 DI BEAUTIFUL
Anticipazioni Beautiful del 15 giugno (s33 ep. 215-216-217): Douglas vuole andare a vivere con Steffy
Le reazioni dopo la decisione di Douglas
Hope (Annika Noelle) e Thomas (Matthew Atkinson) auspicano che il piccolo Douglas (Joseph Samiri) scelga di vivere con loro. Tuttavia, Douglas ha in serbo una sorpresa imprevista che non tutti apprezzeranno. Il bambino, infatti, ha espresso al giudice il desiderio di vivere con la zia Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), causando panico in Hope e sorpresa negativa in Liam (Scott Clifton) e Thomas. Di fronte alle suppliche di Hope di evitare che Douglas si trasferisca da Steffy, lei stessa contrappone un’idea geniale.
Sheila va a trovare Deacon
Sheila (Kimberlin Brown), presa dalla nostalgia, è andata a trovare Deacon (Sean Kanan), che è felice della sorpresa. Nel frattempo, non sapendo della scelta di Douglas, Finn (Tanner Novlan) e Li (Naomi Matsuda) riflettono su quale possa essere la migliore decisione da prendere per il benessere del bambino.
Beautiful su Mediaset Infinity
È possibile vedere Beautiful, oltre che durante la messa in onda su Canale 5, anche in streaming sul sito di Mediaset Infinity. Sempre su Mediaset Infinity, sia sul sito che sull’app per smart tv, tablet e smartphone, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
A questo link, trovate la pagina ufficiale della soap opera.
Foto di: BBL DISTRIBUTION