Beautiful, anticipazioni 11 maggio: Steffy e Finn chiamati a testimoniare
Ecco cosa succederà oggi a Beautiful, la soap opera di Canale 5, in onda oggi alle 13:45, che racconta le vicende della Forrester Creations.
Nuove anticipazioni di sabato 11 maggio 2024 riguardanti la nuova puntata di Beautiful, la soap opera di Canale 5 giunta alla trentatreesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 13:45 (domenica alle ore 14), subito dopo il Tg5. Di seguito, potete scoprire le anticipazioni della puntata della soap opera ambientata a Los Angeles, che narra le vicende della Forrester Creations, la casa di moda della famiglia Forrester. Beautiful, in onda in Italia dal 1990, è la soap opera più vista a livello internazionale.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 5 ALL’11 MAGGIO 2024 DI BEAUTIFUL
Anticipazioni Beautiful dell’11 maggio (s33 ep. 166-167-168): Steffy e Finn chiamati a testimoniare
Deacon va a trovare Sheila
Nella sala visite della prigione, Sheila (Kimberlin Brown) cerca di convincere Bill (Don Diamont) della sincerità dei sentimenti che prova per lui. Taylor (Krista Allen), nel frattempo, va a trovare la sua ex-nemica Brooke (Katherine Kelly Lang) per gioire insieme a lei per l’imminente testimonianza di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Finn (Tanner Novlan) contro Sheila. Quest’ultima riceve anche la visita di Deacon (Sean Kanan).
Brooke e Taylor aspettano la condanna di Sheila
Deacon, convinto che Sheila stia per essere condannata, le promette di non abbandonarla mai. Mentre Steffy e Finn stanno per essere chiamati dal giudice, Bill li avvicina per ribadire i rischi che corre Taylor se testimonieranno contro Sheila. Brooke e Taylor, nel frattempo, pranzano insieme e provano abiti come due grandi amiche, aspettando la sicura condanna di Sheila.
Beautiful su Mediaset Infinity
È possibile vedere Beautiful, oltre che durante la messa in onda su Canale 5, anche in streaming sul sito di Mediaset Infinity. Sempre su Mediaset Infinity, sia sul sito che sull’app per smart tv, tablet e smartphone, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
A questo link, trovate la pagina ufficiale della soap opera.
Foto di: BBL DISTRIBUTION