Home Barbara d’Urso smentisce a TvBlog: “Non condurrò I Ripetenti, stiamo lavorando ad altri progetti. Ho testato un nuovo game show, Every Second Counts”

Barbara d’Urso smentisce a TvBlog: “Non condurrò I Ripetenti, stiamo lavorando ad altri progetti. Ho testato un nuovo game show, Every Second Counts”

Capita a volte di trovarsi nel posto giusto al momento giusto specie per chi fa questo lavoro. E’ capitato ieri al sottoscritto che, presenziando alla registrazione della puntata del Chiambretti Night che vedrà ospite Valentino Rossi (in onda venerdì e sabato in seconda serata su Canale 5) abbia fermato Barbara d’Urso che, terminata la diretta

di share
pubblicato 10 Marzo 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 08:05


Capita a volte di trovarsi nel posto giusto al momento giusto specie per chi fa questo lavoro. E’ capitato ieri al sottoscritto che, presenziando alla registrazione della puntata del Chiambretti Night che vedrà ospite Valentino Rossi (in onda venerdì e sabato in seconda serata su Canale 5) abbia fermato Barbara d’Urso che, terminata la diretta di Pomeriggio Cinque, stava entrando in macchina per recarsi presso il residence dove alloggia. Quale occasione migliore per avere dalla sua viva voce qualche notizia in più circa il reality I Ripetenti? La conduttrice gentilmente mi ha dedicato pochi minuti del suo tempo, sufficienti a dare delle risposte concrete sulle voci che la riguardano. E ha pure risposto alle polemiche suscitate dopo la notizia data in trasmissione sulla Clerici e il compagno Eddy Martens.

Barbara, abbiamo scritto noi e altri siti de I Ripetenti e i nostri lettori ci hanno segnalato che durante Pomeriggio Cinque ci hai citati parlando di questo programma. Sarai quindi tu a condurlo?

“Vi ho citato perchè penso che TvBlog sia un blog autorevole tanto è vero che lo consulto tutti i giorni. La trasmissione si dovrebbe fare, io sono molto orgogliosa che la Endemol abbia pensato a me per condurla, ma posso dirti in tutta onestà che con l’azienda per quanto mi riguarda stiamo lavorando ad altri progetti”.

Quindi contrariamente a quanto scritto non farai I Ripetenti?

“Probabilmente no, perchè siamo concentrati su un’altra realtà più lunga che ovviamente non posso anticipare quindi ti prego di non chiedermi di più”.

Potrebbe essere un preserale? Sappiamo a tal proposito che sabato hai registrato un numero zero di un nuovo programma, Esc o per meglio dire Every Second Counts, format della BBC. E’ vero?

“Ammazza, ma sapete tutto! Sì è vero, è un format curato da Fatma Ruffini e sono felicissima di lavorare con lei perchè la adoro. E’ un game show e mi sono molto divertita a testarlo”.

Barbara d'Urso
So che sei di fretta ma ti devo chiedere, visto la polemica che ha suscitato anche tra i nostri lettori, come mai tu abbia parlato in trasmissione di quanto sta accadendo ad Antonella Clerici. Qualcuno ha pensato che ci fosse una motivazione dietro.

“Nessun secondo fine. Noi siamo una testata giornalistica e la notizia era in copertina su due importanti settimanali, “Chi” e “Diva e Donna” e, come facciamo con le star nazionali e internazionali, abbiamo parlato di questa vicenda che riguarda Antonella. Esattamente come è stato fatto su di me molto a lungo in altre trasmissioni quando in quel caso ero stata io ad aprire il giornale. Io non ho mai protestato, faccio questo lavoro e mi sono presa anche la parte negativa. Oggi infatti ho detto che capisco Antonella perchè ho provato esattamente la stessa cosa che immagino stia provando lei in questo momento”.

Grazie Barbara per la disponibilità e a presto su queste pagine.

“Grazie a voi e un saluto anche a tutti i vostri lettori”.

mb

Barbara D'UrsoCanale 5