Barbara d’Urso non lancia Avanti un altro (VIDEO), aveva promesso di farlo davanti alla moglie di Bonolis
Lo aveva promesso e… non lo ha mantenuto! Alla fine di Pomeriggio Cinque oggi Barbara d’Urso non ha lanciato la prima puntata stagionale di Avanti un altro, come invece aveva promesso di fare a novembre scorso davanti a Sonia Bruganelli. La conduttrice, infatti, durante l’intervista alla moglie di Paolo Bonolis a Domenica Live aveva assicurato
Lo aveva promesso e… non lo ha mantenuto! Alla fine di Pomeriggio Cinque oggi Barbara d’Urso non ha lanciato la prima puntata stagionale di Avanti un altro, come invece aveva promesso di fare a novembre scorso davanti a Sonia Bruganelli. La conduttrice, infatti, durante l’intervista alla moglie di Paolo Bonolis a Domenica Live aveva assicurato che avrebbe annunciato la partenza del game show di Canale 5, come si è solito fare – in ottica aziendalista – in televisione con l’obiettivo di trainare il programma in onda a seguire.
Il proposito esternato dalla d’Urso sembrava la conferma della ricomposizione del rapporto con Bonolis. I segnali di riappacificazione, effettivamente, erano già arrivati nei mesi precedenti, in particolare con la partecipazione della d’Urso alla puntata speciale estiva di Avanti un altro e con quella a Scherzi a parte. Ed, invece, a sorpresa, nel blocco finale di Pomeriggio Cinque la d’Urso ha prima ricordato gli appuntamenti con Domenica Live e con la Dottoressa Giò, poi ha salutato il pubblico “col cuore”, senza fare alcun riferimento ad Avanti un altro. Qui sotto il video.
Barbara d'Urso a #DomenicaLive del 25 novembre 2018:
"Da Gennaio annuncerò #AvantiUnAltro"Barbara D'Urso a #Pomeriggio5 del 7 gennaio 2019: pic.twitter.com/lKqQvxRdXn
— LALLERO (@SeeLallero) 7 gennaio 2019