Home Domenica Live Barbara d’Urso: “Ho preso porte in faccia ingiuste, programmi che avrei dovuto condurre sono andati ad altri”

Barbara d’Urso: “Ho preso porte in faccia ingiuste, programmi che avrei dovuto condurre sono andati ad altri”

“Ho due grossi progetti, ci sto lavorando. Non sono mai stata tanto corteggiata”

pubblicato 26 Agosto 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 21:07

[raw content=”

“]

Barbara d’Urso in un’intervista pubblicata oggi dal quotidiano Il Corriere della Sera rivela di essere corteggiata, oltre che dalla ‘sua’ Mediaset, da La7, RaiUno e Discovery (nonostante La7 abbia smentito per bocca di Urbano Cairo nelle scorse settimane). Quindi anticipa alcune novità riguardanti la prossima stagione.

In Pomeriggio Cinque e Domenica Live, trasmissioni che tornerà a condurre sulla rete ammiraglia del Biscione, potrebbe esserci spazio per una rubrica fissa dedicata agli animali:

Vorrei aprire uno sportello, “Mi Fido di te”, per dare voce a tutte le associazioni e promuovere l’adozione dei randagi.

Si tratterebbe di una nuova campagna, dopo quella sui diritti civili e quella contro la violenza sulle donne “per le quali mi sono spesa tanto e continuo a farlo, perché ci credo“. La conduttrice di Canale 5 ha poi parlato delle ingiustizie che ha subito sul lavoro:

Le porte in faccia le prendono tutti perché non hai talento, non hai centrato l’obiettivo o magari chiedevi troppo. Ci sta. Quello che mi fa incaz*are sono le porte in faccia per un’ingiustizia. E io ne ho prese. Programmi che avrei dovuto condurre, anni fa, e sono andati ad altri. Per lavorare in tv servono sacrificio e rigore. Sono un cagnaccio, lavoro sempre, le notti di venerdì e sabato le passo a guardare i servizi che mando in onda la domenica. Tutti. Ho l’ossessione del controllo.

Infine, a proposito della cancellazione del nuovo reality sui divorziati che avrebbe dovuto condurre, Carmelita, il cui contratto con Mediaset è in scadenza, dichiara:

Sto sul campo tutti i giorni e so come funziona: titoli con la d’Urso, le spari contro, e la gente clicca. Ho due grossi progetti, ci sto lavorando. Non sono mai stata tanto corteggiata: Mediaset, La 7, RaiUno, Discovery. Mi fa capire che il mio lavoro ha un valore e mi fa sentire un pilota di Formula 1, grande se vince con la Ferrari, grandissimo se lo fa con la Topolino. Nazionalpopolare non è un insulto, è la serie A: l’amore, l’odio, la rabbia, l’invidia non sono sentimenti “colti”, devi parlarne usando la pancia. Io vivo di pancia, la vita è questo.

Foto via Facebook

Barbara D'UrsoDomenica Live