Barbara d’Urso blinda Paolo Brosio, saltano ospitate a Dritto e rovescio e Mattino 5
Il giornalista sarà in “esclusiva” nei programmi della d’Urso
Barbara d’Urso blinda Paolo Brosio, facendogli saltare le ospitate a Dritto e rovescio (stasera) su Rete 4 e a Mattino 5 (domani) su Canale 5. È questo il sunto del post pubblicato su Instagram poco fa dal giornalista ex Tg4 e che vi proponiamo di seguito.
Cari amici,
stasera alle 23,20 era prevista una mia partecipazione in qualità di opinionista alla puntata della trasmissione DRITTO E ROVESCIO di Rete 4 condotta da Paolo Del Debbio.
Purtroppo, per questa settimana, non potrò più partecipare a causa di un contratto di esclusiva e priorità con i programmi di POMERIGGIO 5, LIVE NON E’ LA D’URSO, quest’ultimo in prima serata lunedì prossimo 11 novembre.
Stessa identica situazione per domani mattina venerdì 8 novembre con MATTINO 5 dove avrei dovuto partecipare ad una puntata già concordata settimane fa con lo spazio curato da Federica Panicucci.
In ogni caso queste partecipazioni non saranno annullate ma solo spostate a data da destinarsi secondo le indicazioni del direttore di testata Videotime News Siria Magri.
Appena sapremo le date degli spostamenti vi terremo aggiornati.
Paolo Brosio
La sensazione è che Brosio tornerà nei programmi della d’Urso per parlare nuovamente del discusso caso delle suore incinte.