Ballarò, Ubaldo Pantani imita Paolo Del Debbio (tra le risate di Giannini)
L’incursione dell’imitatore di Quelli che il calcio a Ballarò.
In un talk show di approfondimento politico della Rai arriva – grazie alle doti interpretative di un imitatore – il conduttore di un programma dello stesso genere, ma della concorrenza. E’ quanto successo nella puntata di questa sera di Ballarò dove è arrivato con un’incursione l’imitatore di Quelli che il calcio Ubaldo Pantani:
Pantani ha fatto il suo ingresso in studio nei panni del giornalista e conduttore Mediaset Paolo Del Debbio, conduttore dei talk show di Rete4 Quinta Colonna e Dalla Vostra Parte. Si è assistito al ‘passaggio di testimone tra conduttori’ con un Pantani-Del Debbio che ha rivendicato la toscanità contro quella che è la Rai romanocentrica. Poi l’immancabile collegamento, elemento caratteristico dei programmi di Del Debbio, che stranamente non essendo “urlato” ha scatena l’indignazione del conduttore:
Dovete portare rispetto al pubblico, alzate i toni. Fate parlare la signora con la faccia di signora.
E la signora risponde prontamente sollevando la spinosa polemica delle zanzare: “E’ uno schifo, ho visto i ROM sventolare le zanzare spingendole verso le nostre case. E’ una vergogna“.
Forse – ma ma potremmo anche sbagliarci – è la prima volta che si ‘sbertuccia’ un talk show politico all’interno di un altro talk show (della concorrenza).