Ballando con le stelle – Sesta puntata – Eliminati Emanuela Aureli e Roberto Imperatori
Puntata di San Valentino per Ballando con le stelle. Mentre gli innamorati si abbracciano e si danno appuntamenti per festeggiare l’improbabile, i vip(petti) ballano. E, per una volta, c’è una classifica anche per la giuria: le concorrenti hanno giudicato i giurati, ironizzando un po’ su di loro. Il risultato della votazione è qui, ben visibile
Puntata di San Valentino per Ballando con le stelle. Mentre gli innamorati si abbracciano e si danno appuntamenti per festeggiare l’improbabile, i vip(petti) ballano.
E, per una volta, c’è una classifica anche per la giuria: le concorrenti hanno giudicato i giurati, ironizzando un po’ su di loro. Il risultato della votazione è qui, ben visibile per i posteri: vince Lamberto Sposini.
Trattasi, peraltro, di una puntata decisamente interlocutoria, considerato il fatto che la prossima settimana, per cause di forza maggiore – leggi: Festival di Sanremo – il talent-reality della Carlucci non andrà in onda.
La prova di flamenco, per la quale viene addirittura allestita una pista apposita, è un’affaire a quattro: Bettarini, Di Clemente, Aureli e Aiello. Gli altri tre sono allegramente passati alla prossima puntata senza bisogno di sottoporsi all’ennesimo giudizio.
Alla fine, nello spareggio a tre, che vede lo scontro fra Alessio Di Clemente, Emanuela Aureli e Maurizio Aiello (quest’ultimo all’ennesimo spareggio), è la comica a dover lasciare la baracca.