Ballando con le stelle – I concorrenti: Maria Concetta Mattei
Anche Maria Concetta Mattei parteciperà alla prossima edizione di Ballando con le stelle, dal 9 gennaio in prima serata su RaiUno. Il suo è un volto famosissimo a cui tutti sarà capitato almeno una volta di imbattercisi. Maria Concetta infatti fa parte fin dal 1991 della redazione del Tg2, e da parecchi anni è il
Anche Maria Concetta Mattei parteciperà alla prossima edizione di Ballando con le stelle, dal 9 gennaio in prima serata su RaiUno. Il suo è un volto famosissimo a cui tutti sarà capitato almeno una volta di imbattercisi. Maria Concetta infatti fa parte fin dal 1991 della redazione del Tg2, e da parecchi anni è il volto dell’edizione delle 20.30, oltre a curare e presentare alcuni speciali, come ad esempio Dossier storie.
Maria Concetta è nata a Trento nel 1957 e dal 1981 è giornalista professionista. La sua è forse una partecipazione inaspettata, sia perché il suo impegno nella redazione del Tg2 è costante, sia perché, caratterialmente, la Mattei non sembra una donna che ama mettersi particolarmente in mostra, pur essendo dotata di grande carisma, oltre che di un volto e un sorriso che riescono a farla sembrare “una di famiglia”.
Da molti è considerata una delle migliori telegiornaliste “nostrane”, vedremo come se la saprà cavare nel ballo.