Ballando con le stelle – I concorrenti: Benedetta Valanzano e Cecilia Capriotti
A Ballando con le stelle, non manca mai qualche concorrente con cui rifarsi gli occhi, sia di sesso maschile che di sesso femminile. Nell’edizione di quest’anno, in onda da domani sera su RaiUno, due delle “bellone” sono senza dubbio Benedetta Valanzano e Cecilia Capriotti. Benedetta Valanzano (gallery di foto) è nata a Napoli il 5
A Ballando con le stelle, non manca mai qualche concorrente con cui rifarsi gli occhi, sia di sesso maschile che di sesso femminile. Nell’edizione di quest’anno, in onda da domani sera su RaiUno, due delle “bellone” sono senza dubbio Benedetta Valanzano e Cecilia Capriotti.
Benedetta Valanzano (gallery di foto) è nata a Napoli il 5 maggio 1985 e, dal 2001, lavora come attrice. Ha partecipato anche a diverse serie tv, tra cui Don Matteo 5, Elisa di Rivombrosa 2, La stagione dei delitti, Vita da paparazzo, La nuova squadra, Piper, Non smettere di sognare e molte altre. E’ anche attrice teatrale ed è apparsa in alcune pellicole cinematografiche. Niente male per la sua giovane età. Sarà portata anche per il ballo?
Cecilia Capriotti (gallery di foto) invece inizia la sua carriera nel 2000, arrivando quarta al concorso di Miss Italia e si aggiudica la fascia di Miss Berloni e vince nella classifica su internet.
Viene notata dal pubblico (e non solo) per la sua avvenenza e inizia a lavorare in televisione nel 2004 a Dribbling su Rai Due. Diventa poi la valletta di Gene Gnocchi alla Grande notte nella stagione televisiva 2006/2007. Nel 2008 ha esordito sul grande schermo interpretando il ruolo di Eva nel film No Problem di Vincenzo Salemme.
Nel 2007 è stata coinvolta nello scandalo Vallettopoli, ma in seguito è caduta ogni accusa nei suoi confronti.
Cecilia Capriotti concorrente di Ballando con le stelle