Ballando con le stelle – fuori Sardonè o la Spaak?
Ieri sera nuovo appuntamento con Ballando con le stelle. A causa della mancanza di tempo – o del tempo perso in chiacchiere? -, non abbiamo assistito a nessuna eliminazione, ma solamente all’annuncio dei due candidati: Catherine Spaak e Riccardo Sardonè. Bisogna ammettere che, nonostante i grossi nomi presenti tra i concorrenti, in questa edizione non
Ieri sera nuovo appuntamento con Ballando con le stelle. A causa della mancanza di tempo – o del tempo perso in chiacchiere? -, non abbiamo assistito a nessuna eliminazione, ma solamente all’annuncio dei due candidati: Catherine Spaak e Riccardo Sardonè.
Bisogna ammettere che, nonostante i grossi nomi presenti tra i concorrenti, in questa edizione non stiamo assistendo ad esibizioni di particolare rilievo. Pochi sono i vip che riescono a mostrare qualcosa di buono e, come al solito, si tratta più che altro di ragazze giovani, mentre i concorrenti di sesso maschile si sono rivelati tutti abbastanza negati. Fortunatamente però c’è qualcuno che si “lancia”, che “ci prova”, come Gabriele Cirilli.
Se gli sfidanti non hanno mostrato particolari doti, non è però mancato ieri un momento in cui abbiamo visto qualcosa di veramente piacevole: l’esibizione di Katherine Kelly Lang, la Brooke di Beautiful. E qui va aperta una grossa parentesi: questa donna ha 46 anni, non è certo vecchia, ma nemmeno una ragazzina. Ieri sera, con quel vestitino nero e i brillantini sul corpo era a dir poco strepitosa. Grazia ed eleganza, un fisico che non teme paragoni con quello di Naomi Campbell (che si è esibita la prima sera), una viso di una bellezza e di una dolcezza incredibili. Insomma, una vera Donna, bella e brava.
Il sondaggio che vi abbiamo proposto la settimana scorsa sul vostro ballerino preferito, ha visto vincere Anna Falchi di poco su Massimo Lopez. Terzo posto per Riccardo Sardonè, che ha sicuramente fatto colpo sul gentil sesso e quarto per Maria Elena Vandone.
Quest’oggi vi proponiamo invece un sondaggio sullo spareggio della settimana prossima: chi tra Riccardo Sardonè e Catherine Spaak merita di essere eliminato?