Ballando con le stelle, è scontro tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli? La foto smentita
Carolyn Smith di Ballando con le stelle ha litigato con Selvaggia Lucarelli? La foto smentita che mette a tacere la polemica del giorno
Milly Carlucci non ha ancora completato il cast della prossima edizione di ‘Ballando con le stelle‘ tra maestri/e, concorrenti vip, giuria. Il programma di ballo di Rai 1 aprirà ufficialmente i battenti sabato 28 settembre 2024. A mettere benzina sul fuoco, nelle ultime ore, ci pensa la presidentessa in carica, Carolyn Smith. La coreografa, intervistata dal magazine ‘Mio’, ha espresso il desiderio personale di vedere sulla pista da ballo, due pezzi grossi della tv italiana:
“In pista a Ballando con le Stelle vorrei Barbara D’Urso e Massimo Ranieri”.
Il profilo X di Cinguettirai, però, ha riportato uno stralcio molto interessante dell’intervista che riguarda una collega giurata, ovvero Selvaggia Lucarelli, autrice del libro ‘Il vaso di Pandoro’ che tenta di far chiarezza sul caso mediatico e giudiziario con protagonista Chiara Ferragni:
“Non ho avuto tempo di leggere il libro di Selvaggia Lucarelli. Il mio calendario è già pieno e preferisco dedicarmi a letture che migliorano me stessa. Non mi interessano le critiche, i pettegolezzi e le diatribe tra vip, quando l’uno vuole attaccare l’altro. Di conseguenza non posso neppure commentare, perché non so nulla a riguardo e non voglio sapere”
A chiudere, però, sul nascere ogni polemica, è stata la stessa Carolyn che, su Instagram, si è fatta immortalare con in mano l’ultima fatica letteraria della Lucarelli.
“Letture estive … tra un cinguettio e l’altro”
Ballando con le stelle 2024 su Rai 1
Da sabato 28 settembre Milly Carlucci, con la partecipazione di Paolo Belli e della sua “Big Band”, condurrà la XIX edizione di Ballando con le Stelle, 12 puntate in onda il sabato sera in prima serata. Il programma, che da anni porta nelle case degli italiani l’atmosfera, la passione e le sensualità e la gioia del ballare insieme, andrà in onda dall’Auditorium Rai del Foro Italico.
I protagonisti saranno 13 personaggi Vip, che impareranno l’arte del ballo in coppia con i maestri professionisti di “Ballando con le Stelle”. Ogni settimana, le coppie prepareranno uno o più balli, che verranno presentati in diretta e sottoposti al giudizio della giuria in studio, composta da cinque membri, e dai telespettatori da casa.
In ogni puntata, non mancherà un superospite, il “Ballerino per una notte”: un personaggio del mondo dello spettacolo o dello sport che eseguirà una coreografia insieme a un maestro di ballo. La sua esibizione sarà votata dalla giuria e il punteggio acquisito potrà “salvare” dall’eliminazione una coppia in gara. Oltre alla gara dei Vip, ci sarà un torneo di “gente comune” in onda da sabato 5 ottobre. Durante le puntate di “Ballando on the road”, gruppi, coppie e singoli per un totale di 100 persone parteciperanno alla selezione finale del casting “Gente comune”, entrando a far parte del torneo “Ballando con te”.