Ballando con le stelle 8 – Margot Sikabonyi nel cast? L’appello dei fan
Margot Sikabonyi potrebbe partecipare a Ballando con le stelle 8, o almeno questo è ciò che chiedono a gran voce i fan dell’attrice
Margot Sikabonyi (gallery), protagonista dell’amata serie Un medico in famiglia, potrebbe essere una delle partecipanti a Ballando con le stelle 8, edizione 2012 del reality/talent danzereccio condotto da Milly Carlucci. O almeno, così sperano molti fan della serie tv e dell’attrice, che hanno simpaticamente “preso di mira” lo spazio commenti di TvBlog per chiedere a gran voce la sua presenza. Sottolineiamo che non ci sono ancora notizie certe in merito, se non una scherzosa “autocandidatura” della Sikabonyi un po’ di tempo addietro, oltre ovviamente alla speranza dei fan.
Margot, proprio nell’ultima edizione di Ballando con le stelle, aveva partecipato assieme a Giulio Scarpati come ballerina per una notte, risultando particolarmente a proprio agio sia nel valzer che in danze più scatenate. In quell’occasione si era guadagnata un tesoretto di 48 punti, che avevano aiutato il già più volte “miracolato” Bruno Cabrerizo ad accedere alla puntata successiva.
Inoltre, pare che qualche anno fa la Sikabonyi fosse già in trattative con la produzione del reality di Rai 1, ma poi non se ne è saputo più niente. Insomma, questo potrebbe essere l’anno buono. D’altra parte, mai come quest’anno il programma di Milly Carlucci ha bisogno di mostrare la propria supremazia nel campo della danza, con l’arrivo di Baila! di Barbara d’Urso. Dare al pubblico i personaggi che chiede potrebbe garantirle qualche spettatore in più, che di questi tempi non fa di certo male.